Alba Parietti fisico perfetto a 61 anni | La foto in costume è virale

Alba Parietti, fisico perfetto a 61 anni: la foto in costume è subito virale, quanta bellezza per l’attrice e conduttrice!

Alba Parietti è uno dei nomi più celebri del nostro mondo dello spettacolo ormai da più di trent’anni, considerata l’importante carriera che ha alle spalle sia nelle vesti di attrice che di showgirl, conduttrice e persino cantante. Col suo talento, anno dopo anno, la Parietti ha conquistato tutti quanti, mostrando anche una spiccata intelligenza e anche un’infinita bellezza.

alba parietti fisico
Tutta la bellezza della conduttrice (Credits: Instagram Alba Parietti) – CRMAg

Ben presto infatti, tra film e apparizioni in tv, la Parietti è diventata un’icona di sensualità italiana; ancora oggi, a distanza di tanti anni dagli esordi e dai concorsi di bellezza giovanili, sfoggia un fascino sorprendente e anche un fisico mozzafiato da far invidia. Eccola in costume, la foto diventa subito virale e mostra un corpo scolpito.

Alba Parietti, una bellezza senza tempo

Torinese classe ’61,  Alba Parietti si cimenta sin da adolescente con vari concorsi di bellezza, oltre che con la pratica della recitazione teatrale; nel ’79 viene eletta per rappresentare l’Italia alla finale di Miss Universo, ma decide di rinunciare per via degli impegni cinematografici e televisivi, scegliendo di perseguire la carriera come attrice e showgirl piuttosto che come modella. Negli anni ’80 si afferma come valletta e si cimenta anche in performance come cantante italo-dance, anche se la carriera nel mondo della musica dura molto poco. Chiusa la breve parentesi ritorna esclusivamente in tv, ottenendo un successo dietro l’altro: nel ’92 viene anche scelta da Pippo Baudo come primadonna di Sanremo, affiancata da Milly Carlucci  e Brigitte Nielsen. A seguire una serie di altri successi tra cinema e anche tv, sempre sfoggiando un talento e una bellezza davvero fuori dal comune.

La foto in costume lascia senza parole

Vista la sua popolarità, la Parietti è uno dei nomi più celebri della nostra tv, oltre che al giorno d’oggi seguitissima su Instagram; coi suoi lineamenti, con gli occhi chiari e un fisico statuario, Alba lascia da tempo tutti quanti senza fiato e, anche alla bellezza di 61 anni, pare che sfoggi ancora un’eleganza e una sensualità fuori dal comune. Spesso, sui social, pubblica scatti che mostrano tutta la sua bellezza; di recente, immortalando una giornata alle terme, la Parietti si è mostrata in bikini lasciando tutti senza parole col suo fisico scolpito.

alba parietti fisico
Corpo da sogno in bikini alle terme: da lasciare senza fiato (Credits: Instagram Alba Parietti) – CRMAg

Come vediamo, la conduttrice si trova all’interno dell’impianto e, appoggiata alla parete, mostra un silhouette da far invidia; il bikini mette in risalto non soltanto il suo florido décollété, ma anche le sue lunghe gambe, che svettano in primo piano nello scatto. Anche per questo 2023, la Parietti è una delle regine di bellezza del nostro mondo dello spettacolo, prontissima tra l’altro per il ritorno in tv; il prossimo maggio andrà infatti in onda su Rai 2 Non sono una signora, programma che affronterà importanti tematiche e che vedrà di nuovo la conduttrice al timone di un programma, dopo anni dal precedente.

Impostazioni privacy