Gué Pequeno, rivelazione da brividi in diretta: i fan dell’artista commossi (VIDEO)

Gué si è aperto ad una rivelazione da brividi nel corso di un’intervista. L’artista si è messo a nudo, rivelando un lato che non mostra spesso e facendo emozionare i suoi fan.

Recentemente uscito con il suo nuovo album “Madreperla”, Gué è uno dei rapper italiani più apprezzati di sempre. In un’intervista l’artista si è messo a nudo rivelando un lato che non mostra spesso. Con le sue parole è riuscito a far emozionare i fan che hanno espresso tutta la loro stima nei suoi confronti.

Gué, rivelazione in diretta
Gué Pequeno, la rivelazione in diretta da brividi (Instagram) – crmag.it

Classe 1980, nato a Milano nel giorno di Natale, Cosimo Fini (questo è il vero nome del rapper) ha mosso i primi passi nel mondo della musica alla fine degli anni ’90. Sembrerebbe aver ereditato la passione per la scrittura dai genitori, i giornalisti Marco e Michela Fini, passione che lo ha portato a formare prima il gruppo Sacre Scuole e poi i Club Dogo, insieme ai quali ha lasciato il segno nella storia dell’hip-hop italiano.

Gué, la notorietà e la vita sentimentale del rapper

Partito con il soprannome Il Guercio, poi cambiato in Gué Pequeno e infine solamente in Gué, oggi il rapper è uno dei più stimati e ascoltati nel panorama. Nel 2011 ha pubblicato il suo primo album da solista, “Il ragazzo d’oro”, affermatosi presto come un successone. Nel corso della sua carriera ha collaborato con numerosi artisti, tra cui spicca Marracash: oltre ad aver realizzato diversi singoli insieme, nel 2016 è uscito il loro album “Santeria”, che è stato molto apprezzato dal pubblico.

Gué, rivelazione in diretta
Gué (Instagram) – crmag.it

Nonostante la sua popolarità e i vari rumors intorno alla sua vita privata – il rapper ha avuto relazioni con volti noti dello spettacolo, come Nicole Minetti ed Elena Morali – Gué è molto riservato. Attualmente ha una relazione con la splendida modella cubana Yusmary Ruano. Insieme a quest’ultima è diventato padre per la prima volta due anni fa, con la nascita della piccola Celine.

Recentemente il rapper è stato il protagonista di una puntata del podcast “Passa Dal BSMT”, nel quale vengono raccontate le storie di artisti e personaggi diventati una fonte di ispirazione per milioni di persone. Parlando del suo lavoro, Gué si è raccontato senza filtri dimostrando di avere un grande cuore.

La confessione durante l’intervista

Per l’artista è sempre stato fondamentale rispettare e apprezzare le persone che lavorano per lui. “Senza di loro è difficile avere questo successo” ha spiegato il rapper, riconoscente verso l’impegno dei suoi dipendenti. Lo stesso vale per gli artisti con cui ha avuto occasione di collaborare e i giovani che ha supportato agli esordi della loro carriera.

@gianlucagazzoli ALLA FINE IL TEMPO RIMETTE LE COSE AL LORO POSTO 🔥 #guèpequeno è passato dal @BSMT ed è stata una puntata clamorosa. Non perderla su YT e SPOTIFY🎙🚨 #dietrolequinte #PASSADALBSMT #MADREPERLA #gue #podcastitalia ♬ Nuvole Bianche – Yuval Salomon


Purtroppo non tutti la pensano come lui. Lo stesso Gué ha rivelato di essere trovato davanti a “tantissima irriconoscenza e mancanza di umiltà”. Situazioni simili capitano anche fuori dall’ambito lavorativo. Il rapper, nell’intervista, ha spiegato di essere riuscito a guadagnarsi il rispetto di chi lo circonda per il semplice fatto di essersi “comportato bene” con gli altri. D’altronde, quando si dà agli altri si è destinati a ricevere.

Impostazioni privacy