Shakira, avete mai visto dove vive? Una casa da sogno da far strabuzzare gli occhi

Una casa da sogno quella di Shakira, che ha colpito maggiormente per la sua maestosità nonché magnificenza, dal numero dei locali al design.

Artista dal successo planetario, Shakira è tornata in scena con un pezzo che ha ottenuto il boom di ascolti, visualizzazioni e grande risonanza mediatica. Nelle ultime settimane, infatti, non si parla d’altro che del suo singolo Shakira: Bzrp Music Sessions Vol.53 feat. Bizarrap, giovane dj e disc jockey argentino.

La casa di Shakira
La casa di Shakira è bellissima (Ansa) – Crmag.it

Anche definita come ‘revenge song‘, perché diretta palesemente contro il suo ormai ex marito, il calciatore Gerard Piqué, e della sua amante Clara Chia Marti. Il successo conquistato è indescrivibile e difatti 1° posto in classifica al mondo per Spotify, come annuncia il suo produttore e ‘partner in crime‘ in questo progetto.

Nonostante i numeri parlino chiaro, la cantante ha fatto molto discutere, dividendo così il web: nel complesso ha ricevuto molta solidarietà, soprattutto da parte delle donne, ma alcune altre hanno specificato che se la sarebbe potuta risparmiare perché ‘i panni sporchi si lavano in casa‘.

La si critica ma se ne continua a parlare comunque, tanto da aver realizzato perfino meme, parodie e imitazioni da ogni parte del globo. Intanto, nel bel mezzo di una faida familiare, tra frecciatine e risposte piccate, la cantante colombiana, gradualmente, tenta di recuperare le redini della propria vita, soprattutto per i suoi figli, vivendo ancora nella splendida dimora a Barcellona, scelta come nido d’amore insieme al suo ex Gerard.

Shakira, sapete dove vive?

Una bomba mediatica che ha sconvolto il mondo, soprattutto per la modalità con cui è esplosa, anche se purtroppo il triste epilogo della separazione aleggiava ormai nell’aria. Il trend topic dell’ultimo periodo riguarda proprio il tradimento e Shakira, ormai satura di questa situazione, è pronta per trasferirsi nuovamente a Miami, negli Stati Uniti, Paese che ha lasciato proprio per la Spagna, in onore di Piqué.

La villa di Shakira
La villa a Miami di Shakira – Crmag.it

Una villa spaziale, acquistata nel 2001, tentando di rivenderla negli anni ma senza successo. A questo punto, seppur nella sua drammaticità, l’occasione si è presentata nel momento ‘giusto’, e la cantante ha deciso così di far ritorno al suo nido, questa volta di gioventù, portandosi con sé i bambini.

La lussuosa dimora comprende ben 6 camere da letto, 8 bagni, una palestra privata, un ampio salone con annessa sala da pranzo. Ma non sfugge neanche l’attuale appartamento spagnolo, condiviso finora con il suo ex amato, che lascia davvero senza fiato.

Un’altra casa da sogno

Dolci ricordi ormai lontani, dove ora aleggia la presenza dell’amante, come l’artista ha ben fatto intendere durante un’intervista televisiva in un programma spagnolo. E’ difficile sopportarne il peso, tanto che è pronta per lasciarla, chiudendo così un capitolo importante della sua vita.

Anche questa residenza è molto spaziosa e costituita da 7 camere da letto, 2 cucine, una piscina e una sala fitness. Arredamento moderno, sui toni neutri e predominanza del bianco come per la sua casa che l’attende in Florida.

Oltretutto, finora la coppia è sempre rimasta accanto ai genitori dell’ex marito poiché proprio vicini di casa e questo particolare emerge anche dalla strofa del medesimo brano ‘me dejaste de vecina a la suegra‘, per intendere che l’ha lasciata vicina alla suocera, quando si è rifugiato dalla sua giovane lover. Ma non sarà ancora per molto.

Impostazioni privacy