L’ultima frontiera di Samsung sbaraglia la concorrenza: non si era mai visto uno smartphone così

Avete visto l’ultimo smartphone della Samsung? Non si era mai visto un oggetto simile: tutti sono rimasti a bocca aperta.

La Samsung è da sempre una grandissima azienda produttrice di elettrodomestici ed impegnato nello sviluppo della telefonia. Sono milioni, infatti, le persone che scelgono ogni giorno questa marca per i loro prodotti preferiti.

Smartphone Samsung
Cellulare della Samsung – crmag.it

Con l’avvento della Apple, la popolazione mondiale si è vista divisa in due grandi blocchi: uno che vedeva protagonista la nuova azienda, gestita da Steve Jobs, e l’altra che vedeva invece protagoniste le aziende Android, tra cui anche la Samsung. Ovviamente ogni anno la telefonia mondiale cerca di sfondare la vecchia ‘frontiera’ e produrre iPhone o smartphone sempre più all’avanguardia. Questo è ciò che ha fatto la Samsung, sbaragliando la concorrenza e producendo uno Smartphone davvero unico.

Con la produzione del nuovo smartphone la Samsung ha davvero sconvolto tutti: ecco cosa è riuscita a fare

Abbiamo letto nel titolo che la Samsung ha prodotto, in quest’ultimo periodo, un cellulare che ha rivoluzionato davvero il loro modo di fare, ma che soprattutto ha sbalordito gli acquirenti. In cosa consiste la novità? Di cosa stiamo parlando? Si tratta di uno smartphone con un display che può essere piegato fino a 360°. Ovviamente gli smartphone con un display pieghevole mostrati da parte della Samsung sono stati davvero tantissimi, ma quest’ultimo “FLEX IN E OUT” ha catturato l’attenzione di tutti a Las Vegas, dove si è tenuta la fiera di elettronica.

La caratteristica principale di questo dispositivo è la capacità di poter piegare completamente lo schermo su se stesso, sia verso l’interno che verso l’esterno. Ma qual è la differenza con gli altri cellulari che hanno la stessa capacità? Sappiamo infatti che la concorrenza alla Samsung non manca negli ultimi anni, e che sempre più aziende di telefonia, soprattutto mobile, stanno cercando di produrre nuovi modelli sempre più all’avanguardia. Tra questi sicuramente troviamo lo Xiaomi e l’OPPO che sono molto acquistati ed utilizzati negli ultimi anni da diversi utenti.

Cellulare
Il nuovo modello di cellulare Samsung – crmag.it

Ebbene, queste, insieme anche all’azienda Motorola, hanno prodotto cellulari che si piegano su se stessi. La differenza sostanziale che ha fatto sì che venisse accettata questa proposta e che potesse piacere di gran lunga alla fiera de Las Vegas, è la “goccia interna” che si viene a creare nello schermo. Quest’ultima consente finalmente di non avere più quella fastidiosa riga al centro del cellulare, quando lo ripieghiamo su se stesso. Sarà così invisibile ed impercettibile che sembrerà di avere un cellulare normale, ma con una capacità immane.

La proposta è stata dunque accettata, e si parla della possibilità di introdurre questa novità nel prossimo Galaxy Zfold 5 che verrà messo in produzione prossimamente. L’era della tecnologia diventa sempre più forte, basta stare al passo con i tempi e con le aziende che sfornano cellulari innovativi quasi ogni anno.

Impostazioni privacy