Mara Venier, perché è finita con Jerry Calà: la verità dopo anni

Mara Venier e Jerry Calà hanno vissuto un’appassionante storia d’amore negli anni ’80 culminata con il loro matrimonio, avvenuto nel lontano 1984. Poi, però, si sono lasciati. Ecco il vero motivo che li ha separati per sempre.

Anche se è ormai giunta la termine da moltissimi anni, la storia d’amore tra Calà e la Venier è stata chiacchieratissima e ha portato molta gioia nella vita di entrambi gli ex coniugi. Lo stesso Calà, col senno di poi, ha definito Mara la “donna più importante della sua vita”.

mara venier e jerry calà
Mara e Jerry. Foto: Instagram

Mara Venier e Jerry Calà: perché il matrimonio è finito

“Noi abbiamo avuto un bellissimo pezzo di vita”, ha aggiunto l’attore, mentre la Venier ha rimbattuto: “Il nostro è stato un amore che è durato sei anni. Sei diventato mio fratello ed io la tua sorellona”. Insomma un amore che si è evoluto con il passare degli anni e si è naturalmente trasformato in una sodissima amicizia. Ma cosa ha portato alla dine di un amore così forte?

Pare che a compromettere irrimediabilmente il matrimonio tra questa ex coppia d’oro dello show business italiano sua no stai i continui tradimenti di Calà nei confronti della Venier. La stessa Mara ha offerto qualche dettaglio in più sulla sua passata relazione con Jerry nel corso di una intervista Silvia Toffanin.

venier calà
Il matrimonio finito a causa dei tradimenti di Calà. Foto: Rai

La confessione di Mara

“Con Jerry la vita era sempre un gioco, lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio “put.. niere, si può dire, vero? Va, beh diciamo che era “birichino”!”. E ha aggiunto: “Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio, mente tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito!”. Non vedendolo alla festa, Mara è andata a cercarlo e lo ha beccato con un’altra donna. Una scoperta che ha ovviamente mandato la Venier su tutte le furie.

“Sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra. Non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte!”. Nonostante le sofferenza che Jerry le ha fatto vivere, Mara lo considera oggi il suo “più grande confidente”. “Oggi è il mio più grande confidente e amico. Ci sostentiamo nei momenti bui”, ha dichiarato la conduttrice.

Dopo la fine del matrimonio con la Venier, Calà ha sposato in seconde nozze l’imprenditrice Bettina Castioni, con cui ha avuto il figlio Johnny. Mara si è invece innamorata di Renzo Arbore, con cui ha vissuto un’appassionante storia d’amore. Successivamente è stata legata per breve tempo ad Armand Assante e ora è sposata con il produttore Nicola Carraro, al quale è profondamente legata.

Impostazioni privacy