Giorgia Palmas e Filippo Magnini, avete visto dove vivono? Casa stupenda, sogno di tutti

Alla scoperta della meravigliosa casa di Giorgia Palmas e Filippo Magnini: un appartamento accogliente ed elegante al tempo stesso.

Insieme da circa cinque anni, l’ex velina Giorgia Palmas e l’ex nuotatore Filippo Magnini sono decisamente una delle coppie più amate dello showbiz. Quando la loro storia divenne ufficiale, ciascuno dei due aveva chiuso storie importanti. Lei si era da poco lasciata con Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia e biker professionista, lui fino all’anno prima era stato fidanzato con Federica Pellegrini.

Giorgia Palmas abitazione
Giorgia Palmas com’è la sua casa (Credits: Instagram) CrMag

Come raccontato dalla Palmas al settimanale Chi, Magnini avrebbe conquistato il suo cuore prendendola per la gola: per il suo compleanno, le avrebbe fatto una sorpresa preparandole un tiramisù. Dopo pochi mesi, già si parlava di matrimonio: “Sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia“. Giorgia infatti è diventata mamma per la prima volta nel 2008: la sua bambina, oggi ormai adolescente, è nata dalla relazione col calciatore Davide Bombardini.

Nel 2020 lei e Magnini hanno dato alla luce la loro primogenita Mia e si sono sposati con rito civile nel 2021. La cerimonia religiosa invece si è svolta il 14 maggio del 2022 sul Lago di Como. La coppia da poco prima del lockdown vive a Milano, in un appartamento elegante, ma anche molto accogliente. Scopriamone qualche dettaglio!

Com’è fatta la casa di Giorgia Palmas e Filippo Magnini: uno stile unico, tra moderno e classico

Tra i tantissimi scatti social della bella 40enne sarda è possibile notare alcuni particolari che caratterizzano la dimora che condivide col marito e le figlie nella capitale lombarda. Il dettaglio che certamente colpisce più di qualunque altro è l’enorme vetrata in salotto dalla quale si può scorgere una vista rilassante: gli alberi trasmettono un senso di pace davvero raro e prezioso in una città movimentata come Milano.

Giorgia Palmas particolari della sua dimora
Giorgia Palmas dove vive (Credits: Instagram) CrMag

Il grande divano blu con cuscini dal design molto particolare è davvero un’oasi di relax per tutta la famiglia. Il pavimento in legno, poi, è il dettaglio giusto per creare un’atmosfera calda e familiare nonostante il bianco delle porte e delle finestre.

Anche nel corridoio il bianco delle pareti dona molta luminosità, ma a rendere tutto estremamente chic è il pavimento con mattonelle nere. In questa foto, vediamo la splendida Palmas seduta su una poltroncina verde, altro dettaglio super elegante.

Giorgia Palmas dove abita
Giorgia Palmas com’è fatta la sua casa (Credits: Instagram) CrMag

Al settimo cielo per la nascita della sua seconda bimba, Giorgia è una mamma premurosa e attenta. Anche la cameretta scelta per Mia è a dir poco adorabile: parquet di colore chiaro, armadio e culla bianchi come la porta, un delizioso pouf rosa e un dettaglio che cattura l’attenzione. Avete notato l’elegantissimo lampadario con gocce di cristallo? Infine, delle tenerissime stelline dipinte sulle pareti rosa chiaro.

Giorgia Palmas e Magnini dove vivono
Giorgia Palmas mostra la sua casa (Credits: Instagram) CrMag

Qui vediamo la Palmas mentre, seduta sul pouf, mostra orgogliosa ai follower la camera della piccola. Una tipologia di arredamento al quale molte neomamme si ispireranno, scommettiamo? Del resto, l’ex velina è sempre stata molto seguita anche in fatto di moda e non stupisce che abbia tanto gusto anche quando si tratta della sua bellissima casa!

Impostazioni privacy