Beautitul, Tylor oggi ha 55 anni ed è stravolta dalla chirurgia: ma ricordate com’era? Il prima e il dopo

Oggi la splendida Taylor di Beautiful ha ben 55 anni ed è “stravolta” dalla chirurgia, ma ricordate com’era prima la bellissima attrice che la interpreta? Eccola. 

Era esattamente il 4 giugno del 1990 quando, a distanza di qualche anno dalla sua primissima in uscita sui canali della CBS, Beautiful arrivava in Italia e conquistava tutti. Sin da subito, infatti, ha dimostrato di essere una soap opera completamente differente da tutte le altre di quei tempi. Ed ancora oggi, nonostante siano passati più di 30 anni dalla sua prima puntata, continua ad essere tra le più seguite ed amate dal pubblico italiano.

prima dopo taylor beautiful
Com’è cambiata Taylor Beautiful anni. Credits: Youtube – crmag

Nel corso di queste trentasei stagioni, è successo davvero di tutto. Tra intrighi, colpi di scena, storie d’amore e tradimenti, Beautiful ha sempre offerto ai suoi telespettatori un valido motivo per attaccarsi sempre di più alla storia, spingendoli a non perdersi nemmeno una puntata. E, soprattutto, ad affezionarsi ai suoi personaggi. Ad oggi, il cast è completamente rinnovato e nuovo, ma il pubblico della soap non può fare a meno di ricordare gli attori che si sono alternati sin dalla prima stagioni. E che l’hanno reso agli occhi di tutti imperdibile. Tra i tanti che si sono alternati sul set di Beautiful nel corso di questi anni, c’è proprio lei: la bella Hunter Tylo, l’attrice statunitense che, fino al 2021, ha vestito i panni di Taylor. 

Com’era Taylor di Beautiful prima della chirurgia estetica? La foto del passato

In queste 36 stagioni di Beautiful, come dicevamo, si sono alternati davvero tantissimi attori e personaggi, ma tra quelli più indimenticabili c’è sicuramente la splendida Hunter Tylo. Entrata a far parte della soap opera sin da subito, l’attrice statunitense è stata una delle sue colonne portanti per tantissimi anni. Ed ancora adesso, nonostante sia passato un bel po’ di tempo dal suo addio definitivo, continua ad essere ricordata con immenso affetto da tutto il suo pubblico. La domanda che, però, adesso vi facciamo è: ricordate com’era la bella Taylor prima dell’incredibile successo? Oggi l’attrice ha ben 55 anni e vanta di una bellezza davvero impressionante, ma siete curiosi di vedere coi vostri stessi occhi com’è cambiata nel corso degli anni?

Così come Katherine Kelly Lang, sua ‘acerrima’ nemica in Beautiful, anche Hunter era giovanissima ai tempi dei suoi esordi nella soap, ma com’era esattamente? Guardate questo scatto che la ritrae in compagnia di alcuni suoi colleghi:

taylor beautiful
Com’era Taylor in Beautiful. Credits: Instagram – crmag

Non sappiamo quanti anni siano passati esattamente da questa foto, ma si può chiaramente comprendere che si tratta di una foto parecchio ‘datata’. Tuttavia, quello che non può assolutamente passare inosservato non è solo la bellezza di Brooke e Ridge, che non sembrano essere affatto cambiati nel corso del tempo, ma anche quella di Taylor. Ad oggi, l’attrice avrà anche superato i 50 anni e sarà ricorsa più volte alla chirurgia estetica, ma tutto le si può dire tranne che non sia splendida.

Impostazioni privacy