Alberto Matano distrutto in diretta, l’annuncio improvviso: “E’ sparito”

Alberto Matano spicca nel panorama dello spettacolo soprattutto per la sua professionalità che dimostra anche quando si trova di fronte a situazioni difficili. Il volto noto de La vita in diretta non molla mai il suo dovere e cerca di trattenere le emozioni, come è accaduto durante l’ultima puntata andata in onda del suo programma su Rai1. 

Alberto Matano mantiene viva sempre la sua professionalità, anche quando la situazione tende a farsi più difficile del previsto. Il conduttore nell’ultima puntata andata in onda de La vita in diretta ha dovuto affrontare un argomento molto delicato che in questi giorni ha occupato le prime pagine di cronaca e ha lasciato sconvolto l’intero pubblico del mondo dello spettacolo. Ecco cosa è successo in diretta.

Alberto Matano triste
Alberto Matano, foto Ansa – CrMag

Il conduttore de La vita in diretta in questi giorni ha dovuto affrontare all’interno della sua trasmissione uno degli argomenti di cronaca che ha scosso non solo il panorama cinematografico italiano in questi giorni, ma anche l’intero pubblico della tv. Gina Lollobrigida, infatti, è venuta a mancare alla veneranda età di 95 anni. Inutili le cure a cui si stava sottoponendo, che purtroppo non sono state utili viste le sue condizioni di salute aggravate. Il conduttore all’interno dell’ultima puntata andata de La vita in diretta, ha voluto ripercorrere la sua scomparsa con tantissimi ospiti. In studio oltre Simona Izzo, infatti, era presente anche il legale del figlio Mirko, con il quale hanno parlato di uno degli argomenti più attesi degli ultimi giorni: il testamento dell’attrice.

Alberto Matano sconcertato di fronte la notizia del testamento di Gina Lollobrigida

In questi giorni non si è parlato d’altro. Il patrimonio di Gina Lollobrigida sembra essere molto cospicuo se si pensa a tutta la sua carriera, ricca di apparizioni sul grande e piccolo schermo. Peccato che in seguito alla sua scomparsa, ci sarebbe voluto un momento di lucidità per capire quali fossero le ultime volontà dell’attrice. Ma adesso la situazione appare molto più chiara, anche se l’annuncio fatto da Alberto Matano nel corso dell’ultima puntata de La vita in diretta ha lasciato un po’ perplesso il pubblico e tutti gli spettatori che attendevano belle notizie dopo la scomparsa della Lollobrigida e non dover a che fare ancora con dettagli sconcertanti.

Alberto Matano Gina Lollobrigida
Alberto Matano, foto Ansa – CrMag

Prima di lasciare la parola all’avvocato del figlio di Gina Lollobrigida, Mirko, infatti, il conduttore ha voluto dare un’importante anticipazione su ciò che andrà ad esporre nel corso del suo approfondimento speciale. “Sembrerebbe sparito gran parte del patrimonio, ha dichiarato Matano molto sconcertato dalla notizia trapelata. Il conduttore ha poi voluto ripercorrere le ultime ore dell’attrice prima del suo addio attraverso uno speciale andato in onda, commentato anche insieme a Simona Izzo. Alberto Matano aveva già anticipato che sarebbe stato svelato solo il giorno successivo il reale contenuto del testamento e così è stato. Il 24 gennaio, infatti, si sono scoperte le ultime volontà della donna di spettacolo. Metà del suo patrimonio è finito nelle mani del figlio e l’altra somma è spettata ad Andrea Piazzola. Un’equa ripartizione, che non ha evitato però conseguenti polemiche.

Impostazioni privacy