Claudia Dionigi, come sta dopo la corsa in ospedale e la brutta emorragia

Brutto spavento per Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi a poche settimane dalla nascita di Maria Vittoria. La bambina sta bene e cresce regolarmente, peccato che l’imprevisto accaduto all’ex corteggiatrice abbia fatto espandere le preoccupazioni anche sulla salute della piccola. Ecco cosa è successo, perché la Dionigi ha dovuto recarsi in ospedale e come sta adesso. 

Dopo essersi conosciuti e subito innamorati a Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi da poco tempo hanno dato alla luce la piccola Maria Vittoria, la loro prima figlia. Peccato, che dopo momenti di felicità in seguito alla nascita, a sole poche settimane l’influencer è dovuta correre improvvisamente in ospedale in seguito a una brutta emorragia. Ecco cosa è successo.

Claudia Dionigi Lorenzo Riccardi
Claudia Dionigi, foto Instagram – CrMag

Fin dal loro primo incontro a Uomini e Donne, il pubblico aveva già capito che Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi erano fatti l’uno per l’altra. I due hanno continuato la loro storia all’esterno del programma dividendosi tra Milano e Latina, ma presto hanno capito che la lontananza non faceva per loro. I due hanno infatti prima convissuto per un periodo nel territorio pontino e successivamente si sono spostati verso Milano, dove tutt’ora vivono. E proprio lo scorso anno hanno annunciato l’arrivo di un bebè, il primo nella loro relazione. Solo qualche settimana fa nelle loro vite è arrivata una nuova luce che si chiama Maria Vittoria. I due condividono spesso momenti della loro quotidianità insieme alla loro piccola, anche quelli più difficili. Questa volta però la coppia ha voluto informare i followers di ciò che era accaduto nelle ore precedenti a Claudia Dionigi, trovatasi a lottare con una brutta emorragia. Ecco come sta adesso l’ex corteggiatrice.

Claudia Dionigi dopo l’imprevisto in ospedale: “Devo seguire le cure”

Brutto spavento quello che si è consumato nel giro di poche ore qualche giorno fa sui social. Claudia Dionigi ha voluto raccontare tutto l’episodio ai suoi followers, per sentirsi meno sola in un momento abbastanza pauroso. L’influencer, infatti, si è trovata di sera a correre in ospedale dopo aver avuto una brutta emorragia a poche settimane dal parto. Fortunatamente la piccola Mavi, così la chiamato i suoi genitori, non ha avuto nessuna complicanza e sta bene. Vale Lo stesso per Claudia Dionigi, che ha voluto rassicurare il pubblico che si era allarmato nelle ore successive. “Mi sono proprio spaventata tantissimo, ha rivelato l’ex corteggiatrice sfogandosi con i suoi followers.

Claudia Dionigi parto
Claudia Dionigi, foto Instagram – CrMag

Stando a quanto raccontato da Claudia Dionigi dovrebbe essere tutto normale ciò che è accaduto. “Ho dei coaguli, dei rimasugli del parto”, ha spiegato. Nulla di grave, ma per i quali dovrà seguire una cura ed effettuare ulteriori controlli nelle prossime settimane. L’ex corteggiatrice ha voluto tranquillizzare il suo pubblico, chiosando anche un: Sto bene“. La Dionigi non aveva assolutamente idea né era a conoscenza di questi coaguli. Per questo in seguito a tutti gli accertamenti è stato stabilito che la sua emorragia in realtà era dovuta proprio a questi coaguli che non erano scomparsi in seguito al parto, anzi. Claudia Dionigi adesso sta bene e il pubblico non può che esse più contento di questa notizia.

Impostazioni privacy