Nicolò Zaniolo, il figlio sorprende tutti: così piccolo, ma fa dei numeri alla Messi

Il figlio di Nicolò Zaniolo è un prodigio e sta sorprendendo tutti. Ha preso tutto dal padre, sembra già un calciatore professionista…fa dei numeri alla Messi.

Nato a Massa nel 1999, Nicolò Zaniolo è un calciatore italiano. Ricopre il ruolo di centrocampista o attaccante nella Roma e nella Nazionale italiana. Il giovane è però figlio d’arte. Il padre Igor Zaniolo è stato anche lui un calciatore.

Nicolò Zaniolo Web source 25012023 CrMag
Nicolò Zaniolo e il figlio prodigio – CrMag

La carriera del calciatore inizia però lontano dalla famiglia. È con la Maria Rosa di Salerno che comincia a giocare. Successivamente torna a casa e, sulle orme del padre, entra prima nello Spezia e poi nel Canaletto, le squadre della sua città.

È il 2008 quando arriva la svolta per il calciatore che viene trasferito nelle “Giovanili” del Genoa. Arriva agli “Allievi” con la Fiorentina per poi approdare nella “Primavera” della Virtus Entella.

Zaniolo in Serie A

Nel 2017 Zaniolo viene acquistato dall’Inter. Qui rimarrà fino al 2018 quando viene ceduto alla squadra della Capitale. È con la Roma che il calciatore da il meglio di sé, diventando titolare e ottenendo il Premio “Lega Serie A” come miglior giovane della stagione.

Nonostante l’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fermo per la stagione 2020-2021, ha potuto recuperare nella stagione successiva portando la squadra giallorossa alla vittoria della Conference League.

Un amore turbolento

Nicolò Zaniolo è stato legato sentimentalmente all’influencer Sara Scaperrotta. I due sono stati insieme per circa due anni, dal 2018 al 2020, prima di dirsi addio. Sembravano una coppia perfetta, tanto che stavano pensando di mettere su famiglia.

Zaniolo Roma
Zaniolo festeggia (Instagram) Crmag.it

Le cose cominciano però ad andare male, i due non vanno più d’accordo e si separano – nonostante la notizia della gravidanza di lei. Nel 2021 nasce Tommaso un bambino che ricevere amore da parte di entrambi i genitori anche se lontani.

La coppia, che è finalmente riuscita a trovare un equilibrio, ha anche passato le vacanze con il piccolo Tommaso e alcuni amici. Sulle spiagge delle Sardegna, si sono rilassati in totale spensieratezza.

Figlio prodigio

 Il piccolo Tommaso, Figlio di Nicolò e Sara, sta crescendo lontano dalle telecamere del padre. Il calciatore tiene molto alla sua privacy, infatti sono rarissime le foto che pubblica in compagnia del figlio. Il bimbo però vive con la madre, che ha tutt’altra visione.

L’influencer posta infatti tantissimi scatti di Tommaso sui suoi profili social. Come ogni mamma, mostra il suo orgoglio e condivide con i suoi followers foto della sua quotidianità con il figlio intento a crescere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Scaperrotta (@sarascape)

L’ultimo video pubblicato da Sara mostra una vera e propria rivelazione. Il piccolo Tommaso intento a giocare a pallone sembra aver preso tutto dal papà, è già un campione.

Impostazioni privacy