Game of Thrones, arriva la notizia più bella: fans entusiasti per l’annuncio

Game of Thrones, arriva la notizia più bella per i fans della serie cult, che sono entusiasti per l’annuncio. In migliaia già non vedono l’ora di saperne di più.

Stagione dopo stagione, la serie ispirata al ciclo di romanzi fantasy Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin ha raccolto sempre più pubblico, diventando un vero e proprio fenomeno mediatico; trasmessa su HBO, Game of Thrones si è conclusa realizzando ascolti da record.

game of thrones notizia
La notizia che tutti attendevano – CRMag

Di recente, sulla rete è arrivato lo spin-off prequel House of the Dragon, pronto ad entusiasmare tutti i fan ancora per qualche anno; il mondo ideato da George R.R. Martin sembra però destinato ad espandersi ancora di più e l’annuncio aumenta alle stelle la gioia di tutti quanti, ecco cosa succede.

Game of Thrones pronto ancora a dire la sua

Le vicende di Stark, Lannister, Baratheon, Targaryen e di tante altre casate di Westeros hanno proposte trame avvincenti per diverse stagioni a tutto il pubblico; come sappiamo però, Game of Thrones si è ormai conclusa da diversi anni, nonostante lo stesso finale (realizzato effettivamente prima dell’uscita del libro che concluderà la saga romanzesca) abbia scatenato diverse polemiche tra gli spettatori.

game of thrones notizia
La serie si è conclusa dopo una lunga cavalcata, ma il mondo è ancora in espansione – CRMag

In relazione agli ultimi episodi, a tanti non è piaciuta la fine fatta da Daenerys, così come il destino riservato a Jon Snow;  i fan scontenti sembra però che potranno rifarsi, specie in relazione a quest’ultimo personaggio, considerando come sia arrivata la conferma di uno spin-off dedicato all’amato personaggio interpretato da Kit Harington.

Ecco l’annuncio tanto atteso dai fan: lo spin-off su Jon Snow si farà, i dettagli sulla trama

A dare la lieta notizia a tutti gli spettatori, aggiornando tra l’altro sullo stato del progetto e rivelandone alcuni dettagli, è stato direttamente George R.R. Martin sul suo blog; mentre i fan aspettano il suo libro, lo scrittore ha voluto comunque dare la bella notizia in relazione allo sviluppo del mondo televisivo legato a Game of Thrones. Lo scrittore non soltanto ha confermato il ritorno di Kit Harington nei panni del personagio, ma ha anche rivelato come l’attore sia stato fondamentale per l’ideazione del progetto, così come lo sarà a livello creativo per il suo sviluppo.

game of thrones notizia
Kit Harington centrale per lo spin-off – CRMag

“Sì, è stato Kit a portarci l’idea. Il suo team è venuto a trovarmi a Santa Fe e ha lavorato con me e con il mio team di brillanti e talentuosi scrittori/consulenti per mettere a punto lo show” ha spiegato lo scrittore sul suo blog, dando quindi la bella notizia a milioni e milioni di telespettatori in tutto il mondo. A quanto pare dunque, presto potremo scoprire le nuove avventure di Jon Snow oltre la Barriera, lì dove lo avevamo lasciato alla fine della serie principale; come sappiamo, l’uccisione di Daenerys gli è costata l’esilio, con suo fratello Bran (il “Corvo a tre occhi”) pronto a mantenere l’ordine e la pace a Westeros con l’aiuto di Tyrion Lannister.

Impostazioni privacy