Michelle Hunziker, avete mai visto la mamma Ineke? Ancora più bella della figlia!

Avete mai visto la mamma della conduttrice Michelle Hunziker? Eccola in uno scatto: la bellezza è di famiglia, date un’occhiata e resterete sbalorditi!

Conduttrice, imprenditrice, showgirl, Michelle Hunziker ha saputo conquistare il nostro cuore con la sua bellezza ed il suo talento. Dopo l’esordio a ‘Buona Domenica’ nel ’94, il successo vero è proprio è giunto quando su Italia 1 è stata alla conduzione del programma televisivo ‘Colpo di Fulmine’. Fino a diventare oggi un volto amatissimo e seguitissimo sul piccolo schermo ed anche sui social. Si può dire che con la sua carriera la splendida Michelle abbia fatto passi da gigante.

michelle hunziker mamma
Chi è la mamma di Michelle Hunziker? Insieme così belle non le avete mai viste (Credits: Instagram) – crmag.it

Gli anni della carriera iniziale hanno coinciso poi con quello che è stato l’incontro con il grande amore, il cantante Eros Ramazzotti. I due sono stati una coppia meravigliosa. Dalla loro unione è poi nata Aurora Ramazzotti, oggi in dolce attesa del suo primo figlio. L’amore tra i due però è poi giunto al capolinea, oggi come sappiamo sono però in ottimi rapporti.

A supportare sempre la bella Michelle nella sua carriera ma anche nella sua vita privata è sempre stata al suo fianco mamma Ineke. Una donna forte e determinata, proprio come la sua dolce bambina. Ma oltre la forza e la determinazione, c’è anche un’altra cosa che lega mamma e figlia: la loro incredibile bellezza. Ed infatti, fascino e bellezza sembrano proprio essere di famiglia. Date un po’ un’occhiata a questo imperdibile scatto e ve ne accorgerete!

La bellezza di Michelle Hunziker ereditata da mamma Ineke: eccole insieme in un imperdibile scatto

Ineke è la mamma della splendida conduttrice televisiva Michelle Hunziker. Nota in particolare sui social perché spesso la showgirl ama condividere post in compagnia della sua dolce mamma. Cosa sappiamo di lei?

Mamma Ineke ha 79 anni. E’ nata in Olanda ma la svizzera è poi diventata la sua casa dopo aver conosciuto l’amore della sua vita, colui che sarebbe poi diventato il padre dei suoi due figli, Rodolfo Hunziker. Dopo la separazione dal marito, subentrata dopo diversi anni di matrimonio e qualche problema di alcolismo, la donna si è trasferita a Milano per permettere a Michelle di poter realizzare il suo sogno, quello di diventare famosa.

Dopo il matrimonio con Erosa Ramazzotti e la nascita della loro prima figlia, la showgirl subiva le pressioni di una setta e per questo motivo si allontanò dal proprio compagno e dalla propria mamma, che ne soffrì terribilmente. Dopo 5 anni di lontananza, mamma e figlia si sono però ricongiunte ed hanno reso ancora più forte il loro legame.  Il rapporto madre-figlia è sempre stato molto forte, come testimoniano d’altronde i diversi scatti che ci è possibile ritrovare in giro.

Le avete mai viste insieme? Ecco a tal proposito uno scatto che vede unite più che mai mamma e figlia. E’ impossibile non notare questo dettaglio:

mamma michelle hunziker
Lei è Ineke, la mamma di Michelle Hunziker: bellezza al quadrato! (Credits: Instagram) – crmag.it

La bellezza come dicevamo, sembra proprio essere di famiglia in casa Hunziker. Ed ora, vedendo mamma Ineke si capisce da chi, la splendida Michelle, abbia ereditato tutto il suo fascino! Sono semplicemente bellissime insieme, non trovate anche voi?

Impostazioni privacy