Giulia Salemi, com’era prima del successo? La foto lascia i fan senza fiato

L’avete mai vista Giulia Salemi prima del successo? In questo scatto è irriconoscibile: la foto che lascerà i fan senza parole! 

E’ di sicuro un volto che attualmente sta riscuotendo una certa notorietà sui social e sul piccolo schermo. Prima concorrente del reality più ‘spiato’ di sempre ed attualmente, Giulia Salemi sta vestendo i panni di ‘commentatrice social’ al Grande Fratello Vip.

giulia salemi al gf
Giulia Salemi: come è cambiata? (Credits: Instagram) – crmag.it

E’ a partire da questa stagione infatti che Alfonso Signorini ha scelto proprio Giulia per sedere questa postazione. Con i suoi look e la sua incredibile bellezza Giulia Salemi conquista tutti, c’è poco da dire su questo. Gli scatti sui social tolgono il fiato per la bellezza e sul piccolo schermo non delude di certo. Verve ironica, intelligenza, oltre che bellezza, è questo che piace di sicuro al pubblico. Ancora prima di arrivare al Grande Fratello Vip però, Giulia Salemi era di certo un personaggio già noto. Il suo debutto televisivo è infatti avvenuto qualche anno prima quando nelle vesti di modella ha iniziato a pensare alla carriera sul piccolo schermo.

L’abbiamo dapprima vista nei panni di velina, poi ha partecipato a Miss Italia nel 2014. Ma ancora prima di approdare al GF Vip come concorrente ha intrapreso l’esperienza del misterioso viaggio a Pechino Express. Anche sui social Giulia Salemi è diventata di certo un personaggio noto e seguito. L’esperienza del Grande Fratello Vip ha portato a Giulia Salemi il vero amore. Dall’interno della casa ad oggi, la bella influencer italo-persiana ha una relazione amorosa con l’ex concorrente Pierpaolo Petrelli ed i due sembrano davvero molto affiatati. Ad oggi Giulia Salemi è sicuro un personaggio che ha riscosso un certo successo, ma ricordate com’era prima? In questo scatto è irriconoscibile. Guardate un po’!

Giulia Salemi prima del successo, com’era: la foto che lascia tutti senza parole

Oggi è alla postazione social al GF Vip per riportare in studio i commenti del pubblico che da casa segue l’avventura dei concorrenti nella famosa Casa. Ma com’era Giulia Salemi prima del successo? In questo caso è necessario tornare un po’ indietro nel tempo. E lo abbiamo fatto portando indietro le lancette dell’orologio per fermarci a quello che era il ‘lontano’ 2013. Ben 10 anni fa. Nel corso di questi anni di tempo ne è trascorso, Giulia Salemi è diventata da allora ad oggi un personaggio noto. Vedere come sia cambiata in questi anni vi lascerà senza parole perché vi mostrerà un dettaglio incredibile!

giulia salemi giovanissima
Giulia Salemi, spunta la foto da giovanissima (Credits: Instagram) – crmag.it

In questo scatto si può dire che avesse non più di 20 anni ed era giovanissima. Ad oggi che sono trascorsi 10 anni da quando questa foto ha visto la pubblicazione possiamo dire che Giulia Salemi sia rimasta sempre la stessa, non trovate? Sì certo, qualche cambio look a parte o un cambiamento di stile, che negli anni interessa tutti, la bella influencer ha mantenuto la sua naturale bellezza. A distanza di tempo da quel 2013, oggi possiamo dire che Giulia Salemi sia una donna bellissima ma non solo. E’ proprio grazie alla sua notorietà che siamo riusciti a conoscerla meglio per capire che dietro la bellezza c’è una donna forte, decisa ed audace!

Impostazioni privacy