Luca Argentero, l’avvertimento che spaventa il pubblico: gesto improvviso

Luca Argentero si è mostrato sui social e ha mandato in tilt tutti i fan: ecco il suo ultimo gesto, che ha lasciato senza parole moltissime persone.

Argentero è sicuramente uno degli attori più amati dal grande pubblico italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà in tv grazie alla sua partecipazione – in qualità di concorrente – al reality show Grande Fratello. Lo stesso ha poi spiccato il volo come attore di cinema e televisione. Oggi è felicemente sposato con l’attrice Cristina Marino, da cui ha avuto la piccola Nina Speranza ed un maschietto in arrivo.

Luca Argentero gesto inaspettato
Luca Argentero crmag.it

Cos’ha pubblicato l’attore sul web? Lo scatto ha fatto il giro della rete ed è subito diventato virale. Non potevano inoltre mancare i numerosissimi commenti da parte dei fan.

Luca Argentero alla conquista della tv

Nato a Torino nel 1978, Argentero è cresciuto a Moncalieri insieme alla sua famiglia. Si è iscritto – dopo aver conseguito il diploma – alla Facoltà di Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Torino e ha intanto lavorato come barman in una discoteca. Ha raggiunto la popolarità in tv quando è diventato concorrente del reality show Grande Fratello: un’esperienza, questa, che gli ha aperto le porte verso il mondo dello spettacolo. Da lì la sua carriera è sempre stata in ascesa.

Il bel Luca ha infatti lavorato come modello per il mensile Max, e ha iniziato nel frattempo a studiare recitazione. Il suo primo debutto avviene quando, nel 2005, partecipa alla serie tv Carabinieri. Il suo volto appare poi sul grande schermo con il film A casa nostra di Francesca Comencini e, da allora, hanno luogo una serie di sue partecipazioni televisive e cinematografiche. La sua carriera l’ha infatti portato a diventare uno degli attori più apprezzati e acclamati del panorama televisivo italiano.

Argentero è legato sentimentalmente all’attrice Cristina Marino, che ha conosciuto durante le riprese del film Natale ai Caraibi. I due hanno anche messo al mondo la piccola Nina Speranza, la loro primogenita, e adesso sono in attesa di un maschietto. Attivissimo sui social, l’attore pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano in ogni suo progetto.

Arriva lo scatto social che fa impazzire tutti

Proprio sui suoi account social, l’attore ha recentemente postato uno scatto che ha lasciato senza parole i suoi followers. Si tratta di un selfie che lo ritrae in tutto il suo fascino, e che è stato accompagnato da una parola che ha subito allarmato i fan. Argentero ha infatti scritto – come didascalia del post – Ocio: una parola spagnola che, se tradotta in italiano, sta a significare “Tempo libero” oppure “Relax“.
Luca Argentero instagram
Il selfie di Luca Argentero (foto instagram) crmag.it
Cosa avrà voluto dire con queste semplici lettere? Quel che è certo è che la fotografia ha attirato l’attenzione di tutti i suoi seguaci più affezionati. Non sono infatti mancati i numerosi commenti dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lui per la sua bellezza. “Il sole bacia i belli“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei una meraviglia”, “Davvero magnetico”, “Bello e irraggiungibile“.
Impostazioni privacy