Amazon, questo robot aspirapolvere è al minimo storico: approfittane | Non dovrai più pulire casa

Le pulizie domestiche sono noiose e occupano anche tempo: questo robot, che troverai su Amazon, è al minimo storico: devi approfittarne!

Da quando il tasso di inflazione è aumentato, bisogna stare attenti a qualsiasi spesa, sia per quanto riguarda la casa, che a livello personale. Con l’aumento delle bollette, c’è stato anche un maggiore accorgimento sulle pulizie domestiche.

Non dovrai più pulire casa
Il robot intelligente che pulirà casa al posto tuo-crmag.it

Non si fa più lo stesso numero di lavatrici che si faceva prima, lo stesso avviene per stirare. Adesso si mettono in atto accorgimenti per saltare questa faccenda domestica, che risulta essere anche la più noiosa di tutte. Spesso infatti si stendono i vestiti bagnati senza essere strizzati o centrifugati, in modo da non dover essere necessariamente stirati.

Ma anche l’acquisto dei prodotti dediti alla pulizia sono diminuiti. Se prima si acquistava un prodotto per ogni singola esigenza in casa, adesso invece si dà più attenzione ai prodotti fatti in casa, che sono anche naturali e non impattano sull’ambiente.

Molto spesso si cerca di ottimizzare il tempo per la pulizia della casa, soprattutto quando si lavora tutta la giornata. Un rimedio geniale è il robot, che adesso è arrivato su Amazon ad un prezzo davvero basso, bisogna quindi approfittarne subito.

Robot per la pulizia della casa: il prezzo è davvero conveniente

Il robot Roomba è un utensile indispensabile in casa quando ci manchiamo tutto il giorno, perché possiamo azionarlo anche da remoto con l’apposito telecomando e comincia a pulire l’intera casa da solo. iRoboto che ad oggi troviamo su Amazon ad un prezzo irrisorio di €279,90 ha 30 anni di esperienza ed inoltre, di questo tool sono stati venduti circa 30 milioni in tutto il mondo.

Il Robot che pulisce per te
Il Robot smart che aspira polvere e pulisce pavimenti: addio faccende domestiche-crmag

Permette inoltre un’aspirazione davvero efficace, perché non aspira solo polvere, ma anche detriti e sporco in generale. Ha sia una spazzola a V che due spazzole laterali. Inoltre il sistema di navigazione è davvero smart perché ha sensori di riconoscimento del pavimento e segue percorsi precisi, così come glieli indichiamo noi.

Il pavimento, in questo modo, non dovrà essere pulito solo una volta a settimana o quando siamo in casa, ma tutti i giorni perché utilizza il panno in microfibra che pulisce e lava a fondo, ha perfino tre modalità di lavaggio.

Suggerisce anche programmi personalizzati in base alle nostre esigenze. Se si ha un animale in casa, si può impostare anche un lavaggio extra, in modo che la casa sarà sempre pulita. Si tratta di un Robot intelligente che studia il nostro stile di vita, rendendoci appunto la vita più semplice.

Impostazioni privacy