Chanel Totti, l’ultima esagerazione sul web ha scatenato tutti: impossibile passare inosservata

Chanel Totti è la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti. Anche se i genitori si sono ormai separati, la giovanissima mantiene un bellissimo rapporto con entrambi, e con loro spesso si mostra sui social. In particolare però la ragazza è molto attiva, soprattutto sui suoi profili Instagram e TikTok, dove pubblica foto dei suoi bellissimi outfit. 

Che sia bella come la mamma non c’è dubbio, Chanel Totti potrebbe con il tempo seguire infatti le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo. La giovane inizia già dai social, dove tiene aggiornati i suoi followers quotidianamente attraverso foto e filmati della sua vita. Proprio in questi giorni ha condiviso con il pubblico che la segue un outfit non proprio alla portata di tutti. Ecco cosa ha indossato Chanel Totti.

Chanel Totti outfit
Chanel Totti, foto Instagram – Crmag

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è sempre molto attiva sui social. Somiglia molto alla mamma e vista la passione per le foto, ci si chiede se seguirà le orme della mamma. Chanel Totti mette spesso in mostra la sua vita fatta di lussi, e ha una sfrenata passione per la moda. Per questo motivo spesso si mostra nei suoi outfit, anche i più costosi, capi d’abbigliamento non proprio alla portata di tutti, viste le griffe che si notano in foto. Con la sua lunga chioma bionda riesce ogni volta ad incantare tutti i suoi followers. Ma un accessorio in particolare non è passato inosservato, in uno dei suoi più recenti scatti condivisi sui social.

Chanel Totti e il cappellino invernale griffato Chanel

Chanel Totti ama mettere in mostra i suoi outfit super griffati. Di certo, essendo la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, il suo stile di vita sembra essere molto agiato, anche dalle foto che pubblica sui social. Abiti di lusso, sempre firmati, locali in, insomma una giovane che non si fa mancare nulla per l’età che ha. Non manca poi l’occasione per concedersi dei viaggi da sogno, insieme alla sua famiglia. L’ultimo scatto pubblicato dalla ragazza però ha fatto discutere. Chanel Totti nella foto in questione indossa un cappello con una doppia ‘C’, inconfondibile simbolo della nota marca di alta moda Chanel. Ma se il cappellino in sé sembra essere stato molto apprezzato dai suoi followers, in realtà è il suo prezzo che ha creato qualche polemica.

Chanel Totti cappello Chanel
Chanel Totti, foto Instagram – Crmag

Infatti, l’accessorio indossato da Chanel Totti costa quasi quanto un affitto per qualcuno. Il prezzo con cui possiamo reperirlo sul web è la ‘modica’ cifra di 600 euro, che per un accessorio del genere ci sembra essere veramente un prezzo un po’ alto. Ma se si pensa che porta la firma del marchio Chanel è un prezzo del tutto ragionevole. Certo, un accessorio che non tutti possono permettersi e questo, ancora una volta, ha causato qualche polemica.

Impostazioni privacy