Elodie e Andrea Iannone, arriva lo scoop: decisione senza precedenti, fan in delirio

Elodie e Andrea Iannone sono fidanzati da diversi mesi. Ora vivono la loro relazione sotto i riflettori e avrebbero preso una incredibile decisione. 

Quella formata da Elodie Andrea Iannone è una delle coppie più affiatate e felici del panorama dei vip. I due, dopo un periodo in cui hanno provato a nascondere agli occhi del gossip la loro relazione, vivono ora la loro storia alla luce del sole e sono tra i fidanzati più paparazzati del momento.

Andrea Iannone Elodie
Andrea Iannone ed Elodie insieme (Foto Instagram)

Dopo aver vissuto relazioni con altre donne famosissime, come Belen Rodriguez Giulia De LellisIannone sembra aver trovato nella cantante che si è fatta conoscere ad Amici la ragazza perfetta per lui e sembra finalmente aver trovato una certa stabilità sentimentale. Allo stesso modo, anche Elodie sta vivendo con spensieratezza questa nuova avventura amorosa a seguito della sofferta separazione dal rapper Marracash.

Il pilota e la musicista stanno insieme dalla scorsa estate, quando attraverso diverse storie Instagram sono apparsi insieme a sorpresa. Da quel momento sono apparsi inseparabili e ora sono più innamorati che mai, tanto da farsi vedere senza problemi per le strade di Milano tra baci, carezze e risate insieme.

Un amore forte, quindi, che si è consolidato nel corso degli ultimi mesi e in questo 2023 potrebbe fare uno step ulteriore. Iannone ed Elodie, infatti, avrebbero preso una decisione che ha lasciato a bocca aperta i loro fan. 

Elodie e Andrea Iannone, la coppia pensa alla convivenza

Come riportato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Andrea Iannone ed Elodie avrebbero preso una importante decisione per la loro storia d’amore. La coppia, che attualmente fa la spola tra Lugano dove vive il pilota e Milano dove abita la cantante, avrebbe infatti deciso di andare a convivere in questo 2023. 

I due sono stati beccati dai paparazzi a Milano mentre facevano shopping tra i negozi per arredare la nuova residenza milanese dell’ex concorrente di Amici che potrebbe essere probabilmente anche il loro prossimo nido d’amore da condividere insieme.

Andrea Iannone Elodie Decisione
Andrea Iannone ed Elodie prendono una decisione importante (Foto AnsaFoto)

Elodie chiuderà così definitivamente con il passato e con Marracash, l’uomo che ha condiviso con lei una parte importantissima della sua vita. E proprio a Sanremo 2023, la cantante si esibirà con il suo brano dal titolo “Due” che tratta di un amore finito male; a questo punto quello con il famoso rapper italiano. Una canzone, quindi, che metterà la parola fine un capitolo della vita della musicista romana per aprirne così uno con il suo nuovo amore Andrea Iannone.

Impostazioni privacy