Caterina Balivo messa alla prova: anche in famiglia dubitano del suo successo

Caterina Balivo messa alla prova, anche in famiglia dubitano del suo successo: la conduttrice risponde così, il siparietto social.

Dopo la piccola parentesi lontana dalla tv, avvenuta in seguito alla chiusura di Vieni da me e alla rottura con la Rai, Caterina Balivo in questa stagione televisiva 2022/2023 è ritornata assoluta protagonista; ex-modella, nel corso degli anni la conduttrice si è guadagnata la stima e l’affetto del pubblico, che ha davvero gioito nel rivederla di nuovo al centro del piccolo schermo.

caterina balivo prova
La conduttrice viene messa alla prova e, a quanto pare, in famiglia non hanno “fiducia”…ecco il siparietto (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – CRMag

Tra una ripresa e l’altra però la Balivo è anche molto attiva sui social, dove non soltanto condivide foto che mostrano tutta la sua bellezza, ma anche diversi contenuti dalla sua vita quotidiana. Avete visto il recente siparietto? A quanto pare, in famiglia dubitavano del suo successo ma la conduttrice ha risposto così, con tanto di video.

Caterina Balivo, la nuova fase della sua carriera in tv

Dopo aver partecipato da giovanissima a Miss Italia (nel ’99) la Balivo si è anno dopo anno affermata in tv, prima nelle vesti di valletta, poi piano piano anche nei panni di co-conduttrice e conduttrice. Spesso protagonista in Rai, anno dopo anno la conduttrice ha messo in mostra tutto il suo talento, diventando amatissima dal pubblico.

caterina balivo prova
La conduttrice di nuovo protagonista in tv: un successo dietro l’altro (Credits: Instagram Caterina Balivo) – CRMag

Negli scorsi mesi, il passaggio ad altre reti ha segnato l’inizio di una nuova fase della carriera della Balivo; per TV8 ha condotto Chi vuole sposare mia mamma?, mentre al momento guida il nuovo game show di La7  Lingo – Parole in libertà. Ancora una volta dunque la Balivo ha tagliato importantissimi traguardi, anche se in famiglia in molti non hanno “fiducia” in lei su un determinato aspetto…il siparietto social davvero divertente, ecco il video pubblicato dalla conduttrice!

Ecco il particolare siparietto in famiglia

Tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha ripreso la preparazione delle polpettine di quinoa; già dai primi secondi però, sentiamo sua figlio che, scherzando, le dice che in realtà non le sa fare, suscitando l’ilarità della conduttrice stessa. “Non è un tutorial, è più un “ce l’ho fatta anche io ce la potete fate anche voi”” si legge all’inizio della didascalia allegata al video, con la conduttrice che ironizza quindi sulle sue abilità ai fornelli anche se, come si vede, il risultato è davvero eccellente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

“Questo contenuto è stato pubblicato vari giorni dopo averle somministrate ai miei familiari. Stanno tutti bene. P.S: se le rifate taggatemi: sono curiosa!! 🤍” scrive la Balivo poi chiudendo la didascalia, dopo aver sia condiviso coi suoi fan la ricetta sia illustrato in maniera dettagliata i passaggi per la preparazione. Con il video, la conduttrice mostra anche la sua bravura ai fornelli, tanto che diversi fan hanno apprezzato moltissimo la ricetta e, come spesso succede, mostrato attestati di stima per lei nella sezione dedicata ai commenti; anche in cucina, la Balivo è sempre al top!

Impostazioni privacy