Stefano Corti, le sue condizioni preoccupano i fan: è distrutto

Stefano Corti è finalmente diventato papà del piccolo Noa Alexander. Bianca Atzei ha dato alla luce il piccolo lo scorso 18 gennaio e la famiglia già è tornata nel loro nido d’amore. Non manca qualche scatto sui social che mostra già un perfetto quadretto familiare. Ma una delle ultime foto ha fatto preoccupare i fan della iena. Ecco qual è stato il dettaglio che non è passato inosservato.

Il loro desiderio di famiglia si è realizzato, seppur con qualche tempo in più del previsto. Ma finalmente Bianca Atzei e Stefano Corti sono diventati genitori del piccolo Noa Alexander. Peccato che solo qualche giorno dopo il parto, la iena sia tornata sui social con un aspetto poco più che rassicurante per i suoi followers. In molti, infatti, si sono preoccupati per le sue condizioni. Ecco come si è mostrato.

Stefano Corti Le iene
Stefano Corti, foto Screenshot – Crmag

La iena e la cantante sono finalmente diventati genitori. Il loro sogno di creare una famiglia si è finalmente realizzato. Il piccolo Noa Alexander è nato lo scorso 18 gennaio, dopo una gravidanza vissuta molto serenamente. La coppia veniva già da un’esperienza difficile dopo che aveva perso il loro figlio a soli pochi mesi dall’inizio della gravidanza. Ma adesso è un periodo di felicità con l’arrivo del nuovo bebè.

E già a pochi giorni dal parto Stefano Corti ha voluto raccontare come è andata, e non ha evitato anche un piccolo scherzo nei confronti di Bianca Atzei. La iena, infatti, ha fatto credere alla compagna di aver sbagliato il nome del figlio sull’attestato di nascita. Alla scelta del nome, infatti, Corti propose Noah, ma la cantante chiese espressamente di togliere la ‘h’ finale. Peccato che sul finto attestato di nascita la lettera c’era ed è andata subito su tutte le furie. Uno scherzo molto divertente che Stefano Corti non ha voluto evitare di fare alla sua compagna, a soli pochi giorni sulla nascita del piccolo.

Stefano Corti, come sta dopo l’arrivo di suo figlio

Tra le tante foto e i filmati divertenti condivisi sui social, non è passato inosservato in particolar modo uno scatto di Stefano Corti. La iena nel post in questione si mostra con in braccio suo figlio e anche il suo cane. “Ma che cos’è un film della Disney?“, scrive ironicamente il conduttore televisivo. Tantissimi i like e commenti ricevuti sotto la sua foto, ma un dettaglio non è passato inosservato agli occhi dei followers più attenti. Il compagno di Bianca Atzei ha due occhiaie da far indivia, gonfie e arrossate.

Stefano Corti commenti
Stefano Corti, foto Instagram – Crmag

In molti utenti tra i commenti hanno fatto attenzione a questo dettaglio e si sono preoccupati per le sue condizioni. Probabilmente, la iena nell’ultimo periodo, dopo l’arrivo del piccolo Noa Alexander, avrà dormito notevolmente di meno. Ecco spiegate le sue occhiaie così accennate: le ore di sonno perse da quando nella sua vita è arrivato un bebè. I primi mesi sono molto duri e lo sanno bene i followers che hanno voluto commentare lo scatto lasciando un incoraggiamento al conduttore televisivo. Bianca Atzei ha preferito non commentare, ma sicuramente anche lei si sarà concessa una risata di troppo.

Impostazioni privacy