Very Mobile sbaraglia la concorrenza con un programma mai visto: vantaggi super per i clienti

Very Mobile è pronta a stupire tutti ed a battere la concorrenza con il suo nuovo programma: vantaggi inediti per tutti gli utenti. 

Non finiscono le novità con Very Mobile, la compagnia mobile che “conviene a te e al pianeta”, come recita il sito ufficiale. La società crede da sempre nel rispetto dell’ambiente, promuovendo iniziative concrete a favore del territorio. L’operatore virtuale, di recente, ha deciso di lanciare un programma mai visto prima.

Very Mobile
Il nuovo programma dell’operatore – CrMag

Lo scopo di Very Mobile è di “comunicare in modo semplice, trasparente e sostenibile”, con offerte chiare, senza vincoli di durata, penali di disattivazione o altri costi indesiderati, come la stessa azienda spiega sul sito ufficiale.

Nuova iniziativa da parte dell’operatore MVNO Very Mobile. Infatti tramite i propri canali ufficiale l’operatore ha lanciato un nuovissimo programma denominato Giga Green. Con questa nuova promozione la compagnia verde permette di utilizzare i Giga consumati durante il mese per sostenere i cosiddetti “progetti green”.

Allo stesso gli utenti potranno anche ottenere a titolo gratuito dei vantaggi in partnership. Il nuovo programma di Very è disponibile dal 19 Gennaio 2023. Inoltre sarà possibile ottenerlo direttamente dal sito ufficiale dell’operatore o dall’applicazione disponibile per Google Play Store ed App Store.

Very Mobile, arriva il programma ‘Giga Green’: come funziona

L’operatore ha quindi spiegato come funziona il nuovo programma Giga Green all’interno della sezione di supporto Pianeta Very. Il nuovo programma quindi consente di utilizzare i Giga consumati ogni mese per sostenere i progetti per la tutela ambientale in Italia. Sono diverse le iniziative da intraprendere, dalla pulizia di spiagge e fondali alla riforestazione delle aree colpite da camalità.

Very Mobile
Il funzionamento del nuovo programma della compagnia – CrMag

Ma i vantaggi non sono finiti qua. Infatti con questo programma il cliente potrà ottenere diversi benefici, come ad esempio 30 minuti gratis su una corsa in monopattino elettrico con Bit Mobility. Le altre proposte riguardano comunque mobilità, accessori, viaggi e benessere. Tutti gli interessati a queste iniziative dovranno andare nella sezione dedicata “Giga Green“, presente sull’applicazione dell’operatore.

Una volta giunti qui troverete un mini tutorial da visualizzare. Una volta visto bisognerà cliccare il tasto ‘Continua‘, dove sarà possibile finalmente accettare le condizioni e l’utilizzo dei propri dati di contratto. All’interno del programma i Giga consumati dal cliente vengono appunto denominati Giga Green.

Bisogna inoltre ricordare che tutti i Giga Green  saranno disponibili fino al prossimo 31 Dicembre 2023. Per maggiori dettagli sarà sempre possibile consultare il sito ufficiale dell’operatore.

Impostazioni privacy