Gioco erotico finisce male: per liberarlo servono i vigili del fuoco

Un incontro erotico iniziato per passione ma concluso nel peggiore dei modi. Ci è voluto infatti l’intervento dei vigili del fuoco per liberare la coppia. 

Un gioco erotico si è concluso in modo decisamente inaspettato. È cominciato in camera da letto ma si è concluso addirittura l’intervento dei vigili del fuoco. Un’operazione il cui rischio era piuttosto elevato.

gioco erotico finito male-crmag.it
Gioco erotico finito male-crmag.it

L’operazione chirurgica, che può essere definita alquanto insolita, è avvenuta alcuni giorni fa. Due persone, nello specifico una coppia di amici, nel tardo pomeriggio di mercoledì, si sono recate in pronto soccorso all’ospedale di Portogruaro, in provincia di Venezia, come riporta Il Gazzettino. Uno dei due ha dei dolori lancinanti al basso ventre e fa una fatica incredibile a parlare, tanto si sente male. Il terribile dolore, per l’esattezza, è nelle parti intime ed è davvero insopportabile, perché originato da un anello fallico che l’uomo si era infilato per protrarre la propria erezione  e quindi sentire maggiore piacere nel rapporto sessuale.

Purtroppo per lui, tuttavia, qualcosa è andato storto, perché l’anello in metallo non si è più sfilato e ben presto al posto del piacere ha iniziato a provare  un estremo dolore, con tanto di blocco del flusso sanguigno e non solo.

Gioco erotico finito male: l’intervento dei vigili del fuoco

A questo punto, ci si potrebbe domandare che cosa c’entrino i vigili del fuoco in questo spiacevole incidente. Ebbene, il loro aiuto è stato richiesto per tagliare l’anello in metallo il cui diametro era di 5 centimetri, ma così spesso che non era possibile praticare un’incisione servendosi dei consueti strumenti utilizzati in chirurgia. Ecco perché, per la rimozione, è stato necessario utilizzare una piccola sega.

Gioco erotico finito male-crmag.it
Gioco erotico finito male-crmag.it

Tutto si è dunque concluso per il meglio, ma per il diretto interessato si tratta di un’esperienza che è stata alquanto spiacevole e di certo non eccitante. Tra l’altro, dato come è andata a finire, dovrà trascorrere molto tempo prima che ci riprovi, sempre che intenda ritentare.

Un fattore importante è quello di prestare attenzione nel leggere le avvertenze delle case produttrici di questi giocattoli erotici, che parlano chiaro, proprio per evitare incontri imbarazzanti con un dottore in pronto soccorso. Sui siti che promuovono tali prodotti c’è infatti scritto che dato che “l’anello per il pene agisce sul flusso naturale del sangue, non è una buona idea indossarne uno per troppo tempo. Se avverti una sensazione di dolore, gonfiore o perdita di sensibilità, toglilo immediatamente”. Si consiglia infatti di “indossare gli anelli per il pene solo per un massimo di 30 minuti consecutivi, attendendo almeno 60 minuti tra un utilizzo e l’altro”.

Impostazioni privacy