Vi ricordate Annuccia di Un Medico in Famiglia? Oggi è una donna adulta ed è irriconoscibile

Ricordate ‘Annuccia’ nella fiction Un Medico in Famiglia? Oggi è una donna adulta: come è diventata? Date un po’ un’occhiata qui!

10 Stagioni che a partire dal lontano ormai 1988 hanno fatto la storia di una delle fiction televisive più amate di sempre. Anche voi siete fan appassionati di Un Medico in Famiglia?

attrice un medico in famiglia
Eleonora Cadeddu da piccola: come è oggi? – crmag.it

La nota fiction in onda su Rai 1 ci ha appassionati con le vicende della bellissima famiglia Martini. Ha vestito i panni di ‘Annuccia‘ a partire dalla primissima stagione esordendo sullo schermo alla sola età di 2 anni. La splendida Eleonora Cadeddu ci ha conquistati con quel visino dolce ed è cresciuta anche sullo schermo come l‘amatissima nipotina di Nonno Libero, collante di casa Martini e per lei ‘nono acquisito’ negli anni.

Abbiamo visto la dolce Eleonora interpretare il personaggio di Annuccia e l’abbiamo vista crescere assieme al suo personaggio. ‘Annuccia’ è diventata ‘Anna’ e da lì una giovane donna! Ma lontano dallo schermo e ormai dalla serie televisiva che nel 2016 ha presentato l’ultima stagione, come è diventata Eleonora Cadeddu? Cosa fa oggi? Beh, tutte le risposte a queste domande sono riportate proprio qui di seguito!

Eleonora Cadeddu era ‘Annuccia’ nella fiction Un Medico in Famiglia: eccola oggi

Classe ’95. Alla sola età di 2 anni la sua vita è completamente cambiata per caso. Da allora, insieme al suo fratellino, Michael Cadeddu (per tutti Ciccio nella fiction), ha preso parte ad Un Medico in Famiglia. La nota serie televisiva ha pertanto consacrato Eleonora Cadeddu come attrice rendendola per tutti un personaggio molto amato. Ma a distanza di almeno 6 anni dall’ultimo episodio andato in onda di Un Medico in Famiglia, come è diventata e cosa fa oggi Eleonora Cadeddu?

Ma come è cambiata la nota attrice? Vederla in questo scatto vi lascerà senza parole.

eleonora cadeddu
Eleonora Cadeddu oggi (Credits: Instagram) – crmag.it

Prossima a compiere 28 anni a Marzo, ad oggi tutti ricordiamo ancora Eleonora Cadeddu come Annuccia. Oggi, Eleonora Cadeddu è un personaggio di sicuro noto sul piccolo schermo, seguitissima sui social dove ama condividere la sua quotidianità fatta di amore, famiglia e la passione per il suo lavoro. Affezionatissima ai suoi nipotini, la famiglia è per lei un nucleo essenziale. La passione per il teatro è sempre stata viva in lei ed oggi ama insegnarlo anche ai più piccoli. Di fatti, Eleonora oggi insegna teatro in una scuola ma allo stesso tempo non rinuncia alla propria formazione, aveva fatto sapere a ‘Vieni da Me’, come ospite di Caterina Balivo.

Nonostante sia trascorso del tempo da quando l’abbiamo vista esordire sul piccolo schermo, Eleonora Cadeddu è oggi una bellissima donna da come possiamo vedere. Ha rivoluzionato il suo look optando per un taglio medio corto. Ama sfoggiare look sbarazzini e freschi ed anche il make up è diventato una parte importante della sua routine. Un dettaglio però che l’ha sempre contraddistinta e non è passato di certo inosservato è la sua estrema semplicità. Resta sempre quella ragazza semplice, acqua e sapone, che ci ha conquistati nelle vesti di Annuccia!

Impostazioni privacy