Alice Campello, la verità sul primo incontro con Alvaro Morata: il suo gesto sorprendente

Alice Campello ed Alvaro Morata si amano alla follia, ma solo ora spunta la verità sul loro primo incontro: gesto sorprendente. 

Non hanno assolutamente bisogno di troppe presentazioni, Alvaro Morata ed Alice Campello. Rispettivamente famoso calciatore della Juventus ed influencer da quasi 3 milioni e mezzo di followers su Instagram, i due piccioncini formano una delle coppie più amate dal pubblico italiano. E, diciamoci la verità, ammirando la loro bellezza e semplicità, non fatichiamo affatto a capirne il motivo.

alice campello morata
Alice Campello primo incontro Morata. Credits: Instagram (crmag.it)

Genitori di ben quattro figli, Alice ed Alvaro sono convolati a nozze nel 2017 ed ancora oggi continuano ad essere innamoratissimi l’uno dell’altra. Siete curiosi, però, di sapere qualche cosa in più sulla loro storia d’amore? A distanza di poco meno di 10 anni dall’inizio della loro relazione, spunta un retroscena completamente inedito sul loro primo incontro. Vi assicuriamo: le loro parole vi faranno davvero venire i brividi!

Com’è nata la storia d’amore tra Alice Campello ed Alvaro Morata?

Quello che c’è tra Alice Campello ed Alvaro Morata, quindi, è un tipo di amore che capita una sola volta nella vita. E gli scatti che i due sono soliti concedersi per poi pubblicare sui rispettivi canali social, ce ne danno la conferma. Com’è nata, però, la loro storia d’amore? Nonostante siano amatissimi da tutti, siamo certi che in pochissimi conoscono il retroscena sul loro primo incontro.

A svelare ogni cosa, sono stati proprio i due diretti interessati nel corso di una loro recentissima intervista a Verissimo. Nel ripercorrere i momenti salienti della loro storia d’amore, i due piccioncini non hanno potuto fare a meno di ricordare quello che è successo la prima volta che si sono visti. A Silvia Toffanin, quindi, il calciatore della Juventus ha raccontato di essere stato proprio lui a compiere il primo passo. Solita ad intrattenere il suo pubblico con deliziosi scatti, il calciatore della Juventus non è rimasto indifferente al fascino e alla dolcezza della Campello ed ha deciso così di contattarla. Messaggio dopo messaggio, poi, i due hanno scelto di incontrarsi per la prima volta. E da lì non si sono mai più lasciati. Pensate, il bel Morata ha ammesso di aver capito da subito che Alice fosse la donna della sua vita tanto da dirle subito di avere intenzione di sposarla.

alice ed alvaro morata
Alice ed Alvaro Morata su Instagram. Credits: Instagram (crmag.it)

Insomma, un vero e proprio colpo di fulmine, quello che il volto della Serie A ha avuto nei confronti della bella Campello, cambiandogli completamente la vita. D’altra parte, come si fa non avere una reazione del genere? Alice è davvero bellissima!

Ad oggi, i due piccioncini continuano ad amarsi davvero alla follia. E, insieme ai loro figli, formano quel tipo di famiglia che tutti vorrebbero. A questo punto, noi di CrMag, non possiamo assolutamente non fare i nostri auguri per un futuro ancora più splendente.

Chi è Alice Campello?

Nata a Mestre il 5 marzo del 1995, Alice Campello è un’amatissima fashion blogger, influencer ed imprenditrice. Terminati gli studi, la giovane decide di seguire le orme del padre nell’ambito della concessionaria, ma molto presto si rende conto qual è la sua più grande passione. I primi passi nel mondo dei social, infatti, li inizia a muovere da giovanissima e, soprattutto, per puro caso, ma da qual momento diventa inarrestabile. Ad oggi, è amatissima da tutti e vanta di un successo decisamente impressionante.

chi è alice campello
Alice Campello Instagram. Credits: Instagram (crmag.it)

Recentemente, Alice Campello è finita nell’occhio del ciclone dopo la nascita della sua quartogenita Bella. In seguito alla venuta al mondo della piccola, l’influencer è finita in terapia intensiva per alcune complicazioni post parto. Oggi sta bene ed è finalmente ritornata a casa dalla sua famiglia, ma possiamo solo immaginare che un’esperienza del genere la segnerà a vita.

Impostazioni privacy