Benedetta Rossi, il suo segreto svelato in diretta TV: “ora lo sanno tutti”

Da ormai tanti anni la food blogger Benedetta Rossi, è diventata molto celebre in Italia: dai libri agli appuntamenti in tv, ma ora il suo segreto è stato scoperto in diretta tv.

A partire dal 2011 la stessa Benedetta Rossi ha voluto condividere su YouTube i suoi primi filmati per mettere in circolo la sua passione per la cucina. A poco a poco, le sue ricette sono state molto apprezzate. E da quel giorno la celebre food-blogger non ha smesso mai di sperimentare anche grazie all’aiuto di suo marito, Marco Gentili, sempre al suo fianco.

Benedetta Rossi, lo scoprono tutti in diretta tv
Benedetta Rossi – Instagram – Crmag.it

La food blogger Benedetta Rossi ha conosciuto il successo grazie anche al suo libro “Fatto in casa da Benedetta”. In passato ha lavorato nell’agriturismo di famiglia, riuscendo così a carpire i segreti fin da piccola dalle zie e da sua madre che continua ad essere molto attiva in cucina. Il suo libro è stato in cima alle classifiche, e la blogger è stata anche ospite in numerose trasmissioni come “Stasera c’è Cattelan”. Un successo a sorpresa, che raccoglie i frutti di un duro e costante lavoro avvenuto in tutti questi anni. Da un semplice blog è iniziata la sua storia diventando sempre più protagonista con l’ideazione di vari programmi tv per poi pubblicare il primo libro di ricette per Mondadori “Fatto in casa da Benedetta” replicando subito l’anno successivo con la seconda edizione. Per il suo personaggio è stato ideato anche una serie cartoon per i più piccoli.

Benedetta Rossi, ormai sempre più celebre in tv

La sua storia è ormai da anni di dominio pubblico, ma c’è un particolare che non tutti sanno e che è stato svelato proprio nelle ultime ore con la domanda del quiz Rai “L’Eredità” letta dal conduttore Flavio Insinna. Un quesito davvero particolare che la riguardava in particolar modo prendendo spunto dalla sua data di nascita.

Benedetta Rossi, la scoperta in diretta tv
Benedetta Rossi marito – Instagram – Crmag.it

Alla domanda: “Nasce Benedetta Rossi, la blogger esperta di cucina che col pollice in su dice: ‘L’ho fatto in casa per voi”. Così la concorrente, molto sicura, ha indovinato la sua data di nascita esclamando, tra le varie opzioni, quella corretta “1972″. La food blogger ha pubblicato così sul suo profilo Instagram prendendosi anche un po’ in giro con numerosi commenti divertenti. La sua fama social è diventata sempre più importante vantando circa 4 milioni e mezzo di follower.

Impostazioni privacy