U&D, gelo tra il pubblico: Ida torna da Riccardo | La reazione di Alessandro

Il triangolo amoroso tra Ida, Riccardo e Alessandro va avanti. Non nel senso della relazione quanto in quello della discussione: Maria De Filippi infatti ha anticipato una scottante novità.

Dopo le dichiarazioni di Riccardo infatti, la Platano è tornata alla ribalta intenzionata a chiarire alcune situazioni ma questo non ha ovviamente compiaciuto il suo nuovo compagno, Alessandro.

Riccardo e Ida a Uomini e Donne
Riccardo e Ida, è scontro a Uomini e Donne (crmag.it)

Ancora una volta i tre sembrano oggetto di un grande polverone che probabilmente andrà in scena proprio negli studi di Uomini e Donne. Ecco cosa sta succedendo.

Maria De Filippi lancia una bomba: “Ida torna in studio”

Ida è stata al centro dell’attenzione perché Maria De Filippi l’ha chiamata in causa dopo aver affrontato la questione Riccardo e Gloria. Ormai questo tira e molla sembra infinito e la conduttrice ha chiarito al cavaliere che la sua ex storica voleva parlargli di persona. Una rivelazione scottante che potrebbe portare la Platano di nuovo in studio per un faccia a faccia diretto.

Uomini e Donne studio
Maria De Filippi a Uomini e Donne/Facebook (crmag.it)

Non si sa ancora quale sia l’oggetto della discussione ma Maria De Filippi ha ovviamente lasciato trapelare qualcosa: pare che la donna vorrebbe parlare di un’intervista rilasciata al magazine della trasmissione, quindi in via ufficiale. Non le sono piaciute in particolare le frecciatine di Riccardo nei suoi confronti e anche in quelli del suo nuovo compagno. Riccardo però ora è nell’occhio del ciclone poiché Gloria lo ha accusato di scrivere in privato ad una ragazza di 21 anni.

Lo scalpore è stato in primo luogo causato dall’età di questa ragazza, che è molto giovane, ma anche perché gli screenshot sono stati condivisi. Il pugliese ha scelto di smentire tutto, offrendo delle prove concrete. Ha poi detto di essere pronto ad offrire il suo smartphone a Gianni Sperti per un controllo così l’opinionista ha letto la chat e ha confermato, in quel momento, la versione del cavaliere. Dopo l’accaduto, Riccardo ha scelto però di interrompere ogni rapporto con Gloria, nonostante stesse pensando di lasciare proprio con lei il programma.

La reazione di Alessandro

Il tutto ha reso particolarmente soddisfatto Alessandro, che è tornato già in studio per raccontare il suo amore con Ida che procede a gonfie vele. La situazione non ha messo però di buon umore Riccardo. Tuttavia, questo ritorno in studio per chiarire le cose crea un punto di criticità non solo per i temi da affrontare in pubblica piazza ma anche perché, forse, per Alessandro, sarebbe stato meglio lasciar correre e non continuare a parlarne.

Impostazioni privacy