C’è Posta per Te, Valentina e Corrado di nuovo insieme? Lui spoilera tutto sui social

Valentina e Corrado sono stati protagonisti indiscussi della puntata di C’è Posta Per Te, il pubblico ha compreso profondamente quello che stava accadendo.

Durante la puntata andata in onda il 28 gennaio, tra le storie, Maria De Filippi ha presentato Valentina e Corrado, raccontando le loro vite. La donna di Noto si era rivolta alla redazione per riconquistare il marito, ferito dal suo tradimento.

Valentina e Corrado a C'è Posta Per Te
Valentina e Corrado, cosa è successo dopo (crmag.it)

La donna ha chiarito di aver sentito un altro uomo ma di non aver mai avuto una vera relazione. Il marito però, scoperti i messaggi ha optato per una decisione drastica, lasciando la casa e chiedendo la separazione ufficiale.

Valentina e Corrado: la verità sulla loro storia

Corrado, successivamente all’accaduto, ha iniziato a vedere di nascosto la moglie ma ha scelto di non dirlo a nessuno, in particolare alla famiglia. Questo perché, nonostante l’amore, la donna ha ammesso che Corrado è un uomo all’antica. Proprio questo suo modo di fare sarebbe stato alla base per Valentina di una “fuga” mentale con un’altra persona.

C'è Posta Per Te, Maria De Filippi
Maria De Filippi segue la storia di Corrado e Valentina/screenshot (crmag.it)

Oppressa dal ruolo di madre e moglie, cercava una distrazione che non ha mai portato realmente a termine. La coppia si conosce da 25 anni, una relazione lunga con un matrimonio di 15 anni e due figli. Valentina dopo gli studi inizia a lavorare per la sua libertà ma questa cosa non va giù al marito, che inizia a criticarla, come racconta in puntata. Questo porta ad una rottura e quindi alla distrazione di Valentina.

L’uomo, una volta entrato in studio, ha spiegato di essere inorridito e ferito dalle bugie della moglie, di non essere stato molto appagato nella coppia con rapporti intimi casuali e di essere sempre stato sempre presente per lei. A quel punto è intervenuta Maria, provando a riconciliare i due.

Cosa è accaduto dopo

Attraverso i social e le condivisione, è emerso quanto accaduto dopo la puntata. I telespettatori sono rimasti colpiti da quanto accaduto e hanno mostrato grande empatia per Valentina. Dopo la serata a C’è Posta Per Te la coppia non ha avuto più alcun rapporto e Corrado ha cambiato il suo stato sentimentale di Facebook su Separato, nonostante i sentimenti provati per la sua compagna.

Una decisione dura, probabilmente peggiorata anche dall’averlo chiamato in causa davanti a tutta Italia, rivelando quello che era successo. Come uomo all’antica Corrado non ha per niente gradito e quindi ha chiuso quell’unica possibilità di riconciliazione che si stava aprendo lontano dalle telecamere. Valentina continua a mostrarsi pentita, certa di non aver tradito il marito ma di aver espresso solo un periodo di insicurezza e disagio.

Impostazioni privacy