Barbara D’Urso non si trattiene più: tutta la verità sulla storia con Flavio Briatore

Le ultime novità sulla conduttrice Barbara D’Urso, ecco tutta la verità sulla storia con Flavio Briatore. Le ultime informazioni e curiosità.

Da qualche tempo, si fa un gran parlare della presunta love story tra la conduttrice tv Barbara D’Urso e l’imprenditore Flavio Briatore. Tutti vogliono sapere se stanno insieme.

Barbara D'urso: la verità
Barbara D’Urso non si trattiene più: la verità su Flavio Briatore (Foto Ansa / crmag.it)

La coppia è sulla bocca di tutti e su tutti i giornali, mentre commenti, pettegolezzi e indiscrezioni si moltiplicano sui social. Tutti vogliono sapere: Barbara D’Urso e Flavio Briatore stanno insieme?

Mentre il gossip imperversa, è la stessa Barbara D’Urso a rivelarsi a Verissimo, sulla sua vita recente e sulla presunta storia con Flavio Briatore. Di seguito, tutto quello che bisogna sapere.

Barbara D’Urso non si trattiene più: tutta la verità sulla storia con Flavio Briatore

La conduttrice tv Barbara D’Urso come un fiume in piena si è raccontata a Verissimo, il programma tv di attualità, moda e gossip condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Per molti suoi fan è stata l’occasione per scoprire qualche elemento in più sulla sua presunta storia d’amore con il noto imprenditore Flavio Briatore. Cosa c’è di vero? Stanno insieme? Non poteva esserci palcoscenico migliore di Verissimo.

La prima rivelazione di Barbara D’Urso è stata la conferma di essere diventata nonna per la prima volta, di una bambina. Non è una notizia proprio nuova, perché la nipotina è nata già da qualche mese, ma la conduttrice ha precisato che i suoi figli tengono molto alla loro privacy e non vogliono che si parli di loro e della loro vita.

Barbara D'urso: la verità
Barbara D’Urso non si trattiene più: la verità su Flavio Briatore (crmag.it)

La popolare conduttrice ha raccontato a Silvia Toffanin che sta vivendo un momento di serenità e consapevolezza. Dal canto suo la conduttrice di Verissimo ha espresso un grande entusiasmo alla notizia che Barbara D’Urso sia diventata nonna, probabilmente già lo sapeva dietro le quinte, ma ha voluto mostrare la sua gioia al pubblico. “Sei anche vestita di rosa in onore della piccolina”, ha commentato Toffanin rivolta all’abito rosa shocking di Barbara D’Urso.

La presentatrice di Pomeriggio Cinque ha detto di essere “completamente pazza” della sua nipotina, anche se la vede poco perché abitano in città differenti. E Briatore?

La storia più chiacchierata dal momento

Riguardo alla presunta storia d’amore con Flavio Briatore, con il quale la D’Urso era stata fotografata dai paparazzi mentre erano insieme in un hotel di Milano, la conduttrice tv ha detto la sua verità. Barbara D’Urso ha sottolineato che al momento “non c’è nessuno“, che lei è “casta e pura da secoli” ma allo stesso tempo è stata molto vaga. “Se mi sono innamorata di recente? Non mi ricordo“, ha aggiunto ridendo.

In quel momento, nello studio del programma è apparsa sullo schermo una foto di Briatore. La conduttrice ha precisato che Flavio è un suo amico e che lei è soltanto “single e innamorata della piccolina“, sua nipote. Non sono mancati, tuttavia, i complimenti per l’amico, che ha definito un “ragazzo interessante e carino”, una “bella testa, legatissimo al figlio Nathan“, che lei ha conosciuto. “Vive per Nathan, e questo lo ho apprezzato molto“, ha aggiunti Barbara D’Urso. Il mistero rimane.

Impostazioni privacy