Barbara D’Urso protagonista di una nuova fiction: annuncio bomba in diretta

Una rivelazione clamorosa che ha acceso l’attenzione dei tantissimi fan. Non resta quindi che incrociare le dita per questo nuovo progetto artistico

Ha superato e supera, spesso, anche le polemiche sul suo modo nazionalpopolare di fare televisione. Barbara D’Urso tira dritto, incurante delle polemiche. Sfreccia sulla cresta dell’onda del successo da decenni ormai. E adesso, per la Barbara nazionale sembra esserci in arrivo una grande, grandissima novità. Ecco quale.

Barbara D'Urso e la sua fiction
La conduttrice protagonista di una fiction (crmag.it)

Oggi 65enne, Barbara si mostra sempre in splendida forma. Debutta in televisione alla fine degli anni settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58 (poi divenuta Canale 5). Gli inizi sono caratterizzati anche da alcuni ruoli cinematografici. Ma Barbara capisce ben presto che la sua strada è la televisione.

In particolare, sulle reti Mediaset, fa sempre il pieno di ascolti. Conduce diverse edizioni del “Grande Fratello”, nonché altri reality show, spettacoli di intrattenimento e, dal 2008, programmi di infotainment. In particolare “Domenica Live” e “Non è la D’Urso”. Programmi che spesso sono stati tacciati di tratti trash e strappalacrime. Dal 2003 lavora in esclusiva per Canale 5, la rete ammiraglia del gruppo Mediaset.

Una nuova fiction per Barbara D’Urso?

Signora incontrastata della televisione commerciale. Talvolta populista, altre volte nazionalpopolare. In tanti, spesso, hanno infatti contestato il suo modo di fare televisione. A volte fondato sul sensazionalismo o su quella che, negli anni, è stata definita “tv del dolore”. Ma Barbara D’Urso va avanti e continua a essere l’alter ego di Mediaset di Mara Venier per quanto concerne i programmi domenicali: “Facciamo del bene e tante opere di solidarietà” ha detto in una recente intervista.

Ma adesso Barbara D’Urso potrebbe tornare alle origini. Lei che iniziò con la recitazione. Lei che ottenne grandissimo successo nel novembre del 1995 con il film TV “La dottoressa Giò – Una mano da stringere”, in cui l’attrice interpretava la protagonista, Giorgia Basile detta “Giò”, una ginecologa di un ospedale pubblico. Da questo film venne tratta in seguito la serie televisiva “La dottoressa Giò”, andata in onda per due stagioni (1997 e 1998) su Rete 4. E, ancora, nella terza stagione dal 13 gennaio al 29 gennaio 2019.

Barbara D'Urso (Ansa) 17.1.2023 crmag
Barbara D’Urso (crmag.it)

Ora, quindi, c’è grande attesa per un suo ritorno. E’ stata lei stessa a paventare la possibilità in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni: “Sto leggendo una sceneggiatura per una nuova fiction” ha detto. Nulla si sa sul tipo di progetto in ballo. E, ovviamente, non sappiamo se Barbara alla fine deciderà di accettare. Ma i suoi tantissimi fan ci sperano tanto.

Impostazioni privacy