Wanda Nara è tornata con un suo ex: l’ultimo indizio fa impazzire tutti

Wanda Nara e il suo ex? Ecco di chi stiamo parlando: un indizio che sta facendo impazzire tutti, soprattutto i fan della coppia.

Tutti conosciamo Wanda Nara, attrice e showgirl argentina, che ha fatto sempre ben parlare di sè. Ex moglie di due calciatori molto famosi Maxi Lopez e Mauro Icardi.

Wanda Nara
Wanda Nara: nuovi rumors su una sua relazione – Crmag

Grandissima icona della tv argentina, nonchè italiana, molto seguita su Instagram e sui diversi social, è stata anch’essa vittima di un presunto tradimento da parte del calciatore del Galatasaray che l’ha portata alla separazione da quest’ultimo. Ma, dopo essersi dichiarata diverse volte single, emerge un dettaglio che fa davvero impazzire i fan e che presuppone, secondo la loro mente, un ritorno di fiamma con il proprio ex. Ma di chi stiamo parlando?

Wanda Nara riesce sempre a far parlare di sè: ritorno di fiamma?

Abbiamo detto che Wanda Nara è conosciuta ormai in tutto il mondo, essendo una delle più belle modelle argentine e soprattutto la moglie di due calciatori molto importanti che non passano di certo inosservato. Sappiamo bene che, leggendo ed informandoci sulla sua vita privata, che è stata sposata con Maxi Lopez da cui ha avuto tre meravigliosi bambini Valentino, Benedicto e Costantino. Storia che però purtroppo è terminata per un tradimento della stessa Wanda Nara con il medesimo Mauro Icardi.

Qualcuno crederebbe nel karma, dal momento che con la stessa moneta è stata ripagata, altri invece non aspettavano altro che la separazione tra i due, altri ancora desideravano ardentemente che questa coppia ‘scoppiasse’ e che ci fosse la possibilità, seppur lontana, di un ritorno con l’ex marito. Circa la sua situazione sentimentale, la meravigliosa showgirl argentina non fa altro che dichiararsi ‘single’ e alla domanda “chi è l’amore della tua vita?“, scherzando e non mettendo in difficoltà nessuno, decide di rispondere con un simpatico “lo scoprirò quando sarò grande“.

Wanda Nara
Wanda Nara e Maxi Lopez: ritorno di fiamma? – Crmag

Nonostante tutto ciò, la cara Wanda Nara continua a far parlare di sè e i numerosi fan che la seguono hanno prestato molta attenzione alle storie da lei pubblicate. In una di queste si vede benissimo il calciatore, Maxi Lopez che ha deciso di fare un salto a casa della sua ex per poter salutare i suoi figli. Come si è letto molte volte e in diverse riviste, la stessa Wanda Nara ha dichiarato di essere rimasta in buoni rapporti con l’ex marito proprio per i figli.

Nella storia di Instagram si sente infatti Maxi Lopez che, scherzosamente e gioiosamente, dice nell’orecchio a Wanda Nara una parola argentina che ha attirato l’attenzione dei fan. La parola è “boluda” che tradotto significa “scema”, in modo affettuoso come sembrerebbero fare due innamorati. Scoccherà la scintilla?

Impostazioni privacy