Oroscopo febbraio 2023: i tre segni più sfortunati delle prossime settimane

Oroscopo del mese di febbraio: ecco tutto quello che accadrà ai segni zodiacali per quanto riguarda amore, lavoro e salute.

Cosa succederà a febbraio? Cerchiamo di scoprirlo insieme leggendo l’oroscopo segno per segno: scopriremo insieme chi è il più fortunato e chi invece dovrà lavorarci ancora un po’, prima di trovare la serenità.

Oroscopo: ecco cosa succede nel mese di febbraio
Oroscopo: ecco cosa succede nel mese di febbraio – CrMag

Ariete – Amore: ci saranno delle belle soprese per tutte le persone nate sotto questo segno. Oltre a nuove amicizie, rafforzerete anche i legami con quelle storiche. E forse, scambiandovi le opinioni su alcune questioni, riuscirete anche a trovare la soluzione a delle pratiche ancora non chiare. Lavoro: siete un po’ distratti e non siete concentrati al 100%. Salute: state molto attenti alle reazioni impulsive. Ed è proprio per la salute che siete così distratti. Cercate di prendervi cura di voi stessi.

Toro – Amore: un amico di vecchia data lo potreste vedere sotto una luce diversa. Lavoro: la fortuna in questo periodo sarà tanta, anche sul lavoro. Salute: dedicate il vostro tempo agli hobby, mangiate sano e soprattutto riposatevi.

Gemelli – Amore: il vostro carattere vi ha fatto allontanare troppe persone e per questo motivo ora vi sentite molto soli. Lavoro: sarete distratti da alcuni colleghi e questo vi farò perdere del tempo prezioso! Salute: cercate di passare più tempo in natura, vi farà sentire rigenerati!

Oroscopo: ecco cosa succede nel mese di febbraio

Cancro – Amore: state vivendo un periodo “piatto” con il/la vostro/a partner. Dedicate del tempo solo a voi stessi. Lavoro: sarete molto soddisfatti da voi stessi e da quello che potrete fare. Salute: il vostro corpo ora è in piena forma fisica, dovreste dedicare più tempo anche alla vostra mente.

Leone – Amore: avrete bisogno tempo per pensare un po’ a voi stessi. Ogni tanto serve! Lavoro: dovrete essere molto razionali quando farete della scelte, in questo modo non perderete di vista il vostro obiettivo finale. Salute: per il vostro benessere mentale – ma anche fisico – cercate di riposare un po’ di più.

Vergine – Amore: siete stati soli troppo a lungo. Ora cercate di recuperare quello che vi siete persi, organizzando anche qualche serata in loro compagnia. Lavoro: siete essere molto persuasivi quando volete. E riuscirete ad ottenere un lavoro più leggero, così vi potrete rilassare un po’. Salute: cercate libere le persone che amate di scegliere.

Bilancia – Amore: avrete bisogno di avere accanto a voi una persona molto speciale, cercate di non allontanarla. Vi aiuterà tantissimo. Lavoro: troppe cose da fare e poco tempo per farle. Non abbattetevi, altrimenti rischierete di farle male. Salute: rilassatevi davanti ad un tè caldo, leggendo magari un bel libro.

Scorpione – Amore: è il momento giusto per partire con gli amici o con il vostro amore. Lavoro: siete molto abili a parlare e questo vi porterà lontano. Ma più successi, vuole dire anche più responsabilità. Salute: siete molto energici, forti. Prendetevi delle pause, quando vi sentite stanchi.

Sagittario Capricorno Acquario e Pesci: ecco quello a cui andrete incontro

Sagittario – Amore: se potete perdonate quella persona che vi sta a cuore. Vi farà sentire sicuramente molto meglio. Lavoro: qualcuno parlerà male di voi, ma questo vi farà rendere conto sulle persone su cui potete contare. Salute: prendetevi cura di chi si prende cura di voi, vi renderà più felici.

Capricorno – Amore: sarete circondati da amici che vorranno sentire tutti i vostri consigli. Lavoro: staccate un po’ la spina con un viaggio alle terme. Salute: la prima metà del mese avrete dolori alla schiena.

Oroscopo: ecco cosa succede nel mese di febbraio
Ecco cosa bisogna aspettarci nelle prossime settimane – CrMag

Acquario – Amore: dedicate un po’ di tempo alla vostra dolce metà. Lavoro: a fine mese vi verrà una grande idea che vi permetterà di guadagnare molto di più. Salute: dovreste cercare di riconnettervi con il vostro interiore.

Pesci – Amore: stare insieme agli altri è quello di cui avete più bisogno adesso. Lavoro: cercate di essere rilassati e di non rispondere alle provocazioni. Salute: cambierete il vostro stile di vita per stare bene con voi stessi.

Impostazioni privacy