Il piano di Re Carlo: ecco come ricomporrà i pezzi della Famiglia Reale | Accadrà tra qualche mese

Secondo alcune indiscrezioni, Re Carlo avrebbe un piano ben preciso per cercare di ricomporre i pezzi della Famiglia Reale. Accadrà tra pochi mesi

Sabato 6 maggio 2023, nell’Abbazia di Westminster a Londra, si terrà l’incoronazione ufficiale di Re Carlo III. In previsione dell’evento il Re starebbe di fatto cercando di riappacificare i rapporti fra i membri della sua famiglia.

Il piano di Re Carlo per riappacificare la famiglia
Qual è il piano di Re Carlo per ricomporre i pezzi della Royal Family (CrMag)

Come infatti sappiamo, nell’ultimo periodo le dinamiche all’interno della Royal Family, in particolar modo tra Harry e William, sarebbero state piuttosto tese. Un clima appesantito fra l’altro anche dalla recente pubblicazione del libro del duca di Sussex, preceduto dall’uscita della docu-serie Harry e Meghan su Netflix. Ed è proprio per questo motivo che Re Carlo sembrerebbe avere un piano ben preciso per porre fine alle discussioni.

Il piano di Re Carlo per riappacificare la Royal Family

Fervono ormai i preparativi per l’incoronazione di Re Carlo III d’Inghilterra che, come abbiamo detto, avrà luogo il prossimo 6 maggio nell’Abbazia di Westminster a Londra. Nel frattempo, il sovrano inglese starebbe di fatto pensando ad un piano per cercare di ricomporre la propria famiglia in previsione dell’evento. A tal proposito, stando alle recenti indiscrezioni lasciate trapelare dai taboid, Carlo vorrebbe far riallacciare i rapporti fra i figli Harry e William e le rispettive consorti ricorrendo ad un espediente ben preciso. Cerchiamo di fare subito un po’ più di chiarezza a riguardo.

Ecco come ricomporrà i pezzi della sua famiglia

Ebbene, per cercare di far riavvicinare il principe William ed il principe Harry, Re Carlo avrebbe pensato ad un piano ben preciso. Il sovrano inglese per riuscire nell’impresa vorrebbe di fatto chiedere l’aiuto di una persona molto vicina alla Royal Family. Riuscite ad immaginare di chi stiamo parlando? Ovviamente dell’arcivescovo di Canterbury Justin Welby. L’uomo aveva sposato i duchi di Sussex e verso di lui entrambi i principi nutrirebbero una grande stima. Inoltre, lo stesso arcivescovo si occuperà anche dell’incoronazione di Re Carlo prevista per il mese di maggio.

il piano di Carlo per riallacciare i rapporti in famiglia
Il piano di Re Carlo per riallacciare i rapporti nella Royal Family (CrMag)

Non sappiamo con esattezza se queste voci siano fondate o meno, ciò che è certo però è che una riappacificazione tra Harry e William farebbe bene a tutta la Royal Family. Non bisogna a tal proposito sottovalutare il fatto che la presenza di entrambi i figli del Re alla sua incoronazione gioverebbe all’immagine della monarchia inglese, in quanto sarebbe molto gradita ai sudditi. Inoltre, già da tempo Harry avrebbe espresso la volontà di volersi riavvicinare al padre e al fratello. Un desiderio condiviso anche da Carlo. Staremo, quindi, a vedere che cosa succederà nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy