Test personalità | Scegli una mano colorata: scoprirai il tuo lato nascosto

Se vuoi scoprire qualcosa di più sulla tua mente e sulle caratteristiche della tua personalità, fai questo rapido test: scoprirai dettagli inediti

Forse non lo sapevi ancora ma, osservando da vicino le tue mani, la loro forma e constatando la temperatura delle diversi parti di questa zona del corpo puoi conoscere molto di te.

test delle mani: scegli la tua
Fai questo test delle mani per scoprire chi sei davvero (crmag.it / www.fortementein.it)

Fai questo rapido test della personalità per scoprire il lato nascosto del tuo carattere: ecco cosa dice di te la tua mano. Scopri qualcosa di più sul tuo modo di agire, di pensare e di approcciarti a tutte le sfere della vita: prova a sottoporti a questo piccolo esame e scoprire la tua vera indole.

Test personalità, scopri cosa dice di te la tua mano

Basta osserva questa immagine per scoprire aspetti inaspettati. Come puoi notare, nella figura in alto ci sono quattro mani e ognuna presenta delle parti colorate che sono associate alla temperatura, come avviene anche nella teoria dei colori. Le parti blu sono associate alle parti fredde, mentre quelle rosse a quelle calde, peraltro ad ogni mano è associato uno dei quattro elementi fondamentali della terra, che come avrai sentito dire o avrei letto sono Acqua, Aria, Terra e Fuoco, ovvero quelli che contraddistinguono anche i 12 segni zodiacali.

Ognuno di questi, in corrispondenza della mano, rappresenta la parte che non è venuta fuori, o che diciamo è necessario andare ad approfondire. Dunque, se vuoi sottoporti al test visivo delle mani, la prima cosa da fare è capire quale di questi quattro disegni ti rappresenta. A questo punto devi toccare la tua una mano con l’altra andando a scoprire i punti caldi e quelli freddi. Una volta che avrai capito quale mano descritta attraverso l’immagine  rappresenta di più la tua potrai procedere nel test.

Scopri cosa ti ‘manca’

Se accanto alla mano che rappresenta la tua noterai l’elemento dell’aria, quello contrassegnato dalla nuvoletta,  probabilmente vuol dire che sei una persona molto elegante, molto creativa e quello che potrebbe mancarti è la costanza e la perseveranza, ovvero quello che in genere appartiene alle personalità di terra. Se invece trovi l’elemento dell’acqua, ovvero la goccia azzurra, significa che se una persona molto empatica e molto emotiva la parte che ti manca è il fuoco, ovvero quella audacia nel fare le cose guidati soltanto  dal proprio istinto.

test delle mani: scegli la tua
Fai questo test delle mani per scoprire chi sei davvero (crmag.it)

Se tu hai una personalità contraddistinta dall’elemento di terra, allora la tua mano è rappresentata dalla fogliolina. Questo sta a significare che sei una persona molto disciplinata, precisa e per questo motivo hai grande carisma. L’elemento che può mancarti è l’aria, che darebbe un po’ di  spensieratezza nell’affrontare gli impegni della vita. Infine se hai una mano contraddistinta dall’elemento del fuoco, allora sicuramente se una persona grintosa. L’unica cosa che può mancarti è la caratteristica peculiare delle personalità dell’acqua, cioè l’essere solidali con gli altri.

Impostazioni privacy