Gina Lollobrigida | “Comportamento terribile”: accuse gravissime per Mara Venier

Pomeriggio Cinque: continua a tenere banco la situazione sentimentale di Gina Lollobrigida, scomparsa solo poche settimane fa

A poche settimane dalla scomparsa di una della attrici che ha fatto la storia del cinema, Gina Lollobrigida, si continua a parlare ancora di lei. Ospite della trasmissione condotta da Barbara D’Urso è Javier Rigau, il quale non ha avuto parole dolci per la conduttrice di Rai Uno, Mara Venier. Ma cosa ha detto nel programma?

accuse a Mara Venier
Accuse a Mara Venier sul caso Gina Lollobrigida (crmag.it)

E quello che tiene ancora banco è il suo matrimonio con Javier Rigau, che è stato ospite nei giorni scorsi a Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso. In questa occasione, il presunto marito della Lollobrigida non ha avuto paura di dire quello che pensa della presentatrice di Domenica In, Mara Venier, rea – secondo Rigau – di aver fatto un’intervista all’attrice quando non era in sé. La D’Urso, essendo anche amica della presentatrice della Rai, non ha potuto fare altro che prendere le sue difese. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo a Pomeriggio Cinque.

Pomeriggio Cinque: Rigau attacca Mara Venier

Ospite della puntata del programma di Mediaset è stato Javier Rigau. È proprio lui che, in questa occasione, ha accusato Mara Venier di aver abusato delle interviste alla grande attrice italiana, anche quando, secondo lui, non era in grado di sostenerle. Ma ecco cosa ha detto “Non le è stato fatto un favore intervistarla in quelle condizioni… Non è stato corretto. Tu non l’hai più intervistata, invece c’è un’altra persona, che è Mara Venier, che invece l’ha intervistata tante volte. Terribile”. Sentendo il nome della, fra l’altro, sua amica e collega, la conduttrice non può fare altro che difenderla.

Barbara D’Urso ha replicato così a Rigau “Non so di cosa stai parlando. Non amo veramente che si parli dei miei colleghi, tra l’altro Mara Venier è una mia amica. Quindi la difendo, anche perché Gina è stata dichiarata influenzabile, ma non incapace di intendere e di volere…”. Ma anche su questo punto, Rigau ha qualcosa da dire: infatti, sostiene che “Era capace solo di ricordarsi la sua carriera cinematografica…”. Insomma, per il presunto marito di Gina Lollobrigida, la grande attrice non era in grado a fare l’intervista con Mara Venier.

Javier Rigau e il suo matrimonio con Gina Lollobrigida

La storia d’amore tra Javier Rigau e Gina Lollobrigida sembra iniziata nel 1976 in Spagna ed è finita circa 34 anni dopo, nel 2010. Il loro matrimonio è stato spesso oggetto di discussione: l’attrice più volte ha dichiarato di essere stata sposata con l’inganno, attraverso una falsa procura che lei stessa ha firmato. Si è arrivati fino in tribunale, dove però Rigau è stato assolto. Invece, la Sacra Rota ha annullato di fatto questo matrimonio.

Pomeriggio Cinque: Rigau attacca Mara Venier
Javier Rigau accusa Mara Venier in merito a Gina Lollobrigida (crmag.it)

Durante la lunga intervista a Javier Rigau, Barbara D’Urso ha cercato di far luce anche sulla questione della presunta gravidanza della Lollo. Ma a questa notizia, Rigau ha cercato di rimanere sempre sul vago “È stato detto tantissime volte… A me non piace parlare comunque di questa cosa personale”. E la D’Urso chiosa: “Se lei era rimasta incinta davvero spero tu avessi almeno la maggiore età”. Di questa vicenda molto probabilmente se ne parlerà ancora per molto.

Impostazioni privacy