U&D, tutto sulla dama Carla: età, ex marito, figli, studi, lavoro

U&D, tutto sulla dama Carla di recente grandissima protagonista: età, ex marito, figli, studi, lavoro, ecco i dettagli.

Quelle di gennaio e le primissime di questo febbraio sono state sicuramente puntate ricche di contenuti e colpi di scena per Uomini e Donne; mentre è arrivata in studio la nuova bellissima tronista Nicole, Lavinia e Federico portano avanti i loro percorsi, ormai alle battute finali, mentre al trono over infuriano le polemiche.

Carla di Uomini e Donne: tutto su di lei
I dettagli sulla dama – CRMag/Wittytv

Grande protagonista sicuramente Riccardo Guarnieri (che ora sembra aver chiuso con Gloria), ma non solo; Biagio è tornato al centro studio ed ha subito lo sfogo della dama Carla, arrivata proprio al programma per corteggiarlo. Ma sapete l’età, che lavoro fa e non solo una delle recenti protagoniste del dating show? Ecco alcuni dettagli su di lei.

Uomini e Donne, lo sfogo di Carla con Biagio

Carla, come i fan del programma di Maria De Filippi sanno bene, è arrivata in studio per conoscere Biagio e, nonostante gli avvertimenti di Tina e Gianni, ha deciso di frequentarlo nel momento in cui lui ha acconsentito a farla rimanere. Dopo un inizio promettente, però, le cose non sono andate come previsto; la dama a quanto pare prova già un sentimento, mentre Biagio (sospettoso di un presunto fidanzato della donna a casa) è apparso titubante e, dopo uno sfogo di gelosia, ha accettato il numero di un’altra signora del parterre, Cloe.

u&d carla
La dura lite a centro studio tra Carla e Biagio – CRMag

In studio, Carla è apparsa piuttosto delusa e arrabbiata, tanto che gli attacchi a Biagio sono stati durissimi; nonostante i modi accesi, la dama ha dimostrato non soltanto di essere single, ma di tenerci davvero al cavaliere, chiedendogli anche una sorta di esclusiva. Biagio non è stato comunque pronto, al momento, a concentrarsi solamente su di lei e così i due hanno chiuso. Ci sarà un ritorno di fiamma? In ogni caso, Carla sarà comunque protagonista.

Ecco chi è la dama del parterre

Come riporta il sito televisionando.it e come ha rivelato lei stessa davanti alle telecamere al momento della sua presentazione a Biagio, la dama ha 53 anni e viene a Bergamo; attualmente lavora in un’azienda che pare produca bigiotteria e, in precedenza, ha avuto un matrimonio e anche dei figli. Dopo una relazione conclusa tre anni fa, ha deciso di mettersi in gioco al dating show di Canale 5 e provare a conoscere Di Maro, credendo fermamente che, nonostante i tanti giudizi negativi, sia una bella persona.

u&d carla
Ecco alcuni dettagli sulla dama, sicuramente di nuovo protagonista in studio – CRMag

Il pensiero della dama, anche dopo la sfuriata delle ultime puntate, pare non essere cambiato, ma Carla non sembra comunque disposta a frequentare Biagio mentre lui esce con altre donne; fino a questo momento non aveva avuto contatti con altri uomini del parterre, ma è probabile che dopo la chiusura rimanga in studio e si dica disponibile a conoscere altri cavalieri che magari le interessano. Biagio, invece, forse conoscerà Cloe: come andrà a finire con lei?

Impostazioni privacy