Romina Power irriconoscibile: addio capelli lunghi, il cambiamento è sconvolgente

Romina Power da moltissimi anni ammalia il pubblico del piccolo schermo con la sua bravura, la sua bellezza e il suo charme ma ora ha deciso di darci un taglio e di stravolgere il suo look. Ecco com’è diventata la celebre cantante

Romina Power ha allietato per tanti anni con la sua splendida voce i fan di tutto il mondo e, in particolare, quelli italiani e americani. Il pubblico ha imparato a vederla a ogni apparizione pubblica pettinata e abbigliata di tutto punto. La cantante italo americana, che per trent’anni ha fatto coppia fissa con Al Bano Carrisi sia sul palco scenico che nella vita, ha sempre calcato i trend e gli stili del momento con una classe innata.

Romina Power com'era
Romina Power, ecco la foto del passato: è irriconoscibile (crmag.it / Ansafoto)

Dagli abiti di ispirazione hippie, sfoggiati con sicurezza dalla ragazza sfrontata e originale negli anni settanta, fino a quelli dei giorni nostri, Romina Power ha sorpreso sempre spettatori e telespettatori con i suoi outfit eleganti, e il suo stile, lungo tutta la sua lunga e brillante carriera musicale. Non da meno è stato il suo hairstyling, con il quale però ha ‘giocato’ molto meno preferendo sempre una lunga chioma sensuale e super femminile.

La sua capigliatura è stata sempre lunga e color castano chiaro. Questa foto però è molto diversa dall’immagine con cui si è mostrata sempre in pubblico. Romina Power è a dir poco irriconoscibile! L’ex moglie di Al Bano Carrisi ha detto addio capelli lunghi: ecco il suo cambiamento sconvolgente. La trasformazione drastica della cantante italo americana lascerà tutti senza fiato.

Ci ha dato un taglio, il look inaspettato

Di recente, è saltata fuori una vecchia foto che ritrae Romina Power senza i suoi lunghi capelli ondulati color miele e soprattutto con un taglio super corto. Era ancora una giovane artista esordiente ma era già bellissima donna e il taglio corto le metteva in risalto i lineamenti delicati e l’espressione del viso dolce e sensuale. Non c’è che dire, è stupenda sia con la chioma lunga che con il taglio ‘maschile’ e l’hairstyle sfoggiato in passato le stava davvero benissimo e valorizzava il suo aspetto femminile.

Romina Power com'era
Romina Power, ecco la foto del passato: è irriconoscibile (crmag.it / Ansafoto)

Del resto il talento e l’immagine di Romina hanno incantato milioni di spettatori e telespettatori e ancora oggi è proprio così. Nonostante il tempo che passa, l’ex moglie di Albano ha un’eleganza innata che la porta a farsi notare sempre e comunque: ci sono qualità che non si possono acquisire artificialmente ma con le quali si nasce e Romina, con lo charm, ci è nata.

Impostazioni privacy