Rai 1, scintille in studio | “Volgarità spaventosa”: pesante provocazione dell’ospite

Nervosismo durante la diretta. Ci sono state scintille in studio nel programma di Rai1: “Volgarità spaventosa” dopo la provocazione dell’ospite

Durante la puntata di “Bella Ma” è andato in scena un episodio che ha fatto parlare moltissimo i telespettatori e che difficilmente verrà dimenticata nel breve periodo. Da qualche ora, infatti, non si parla d’altro e chi non era presente vuole assolutamente capire com’è andata.

Rai 1 scintille in studio
Rai 1, scintille in studio durante la diretta (crmag.it / raiplay)

Il programma di Rai 1, infatti, è stato protagonista di una scena incredibile, che ha gelato gli spettatori in studio e gli ospiti presenti a seguito di alcune parole che non sono state per nulla gradite. Ci sono state scintille in studio dopo la pesante provocazione dell’ospite e il presentatore ha parlato infatti di “volgarità spaventosa”. Ecco, quindi, che cosa è successo durante la puntata di “Bella Ma’” e chi è stato il protagonista dell’antipatico gesto.

Scintille in studio, provocazione dell’ospite

Incredibile colpo di scena durante la puntata di Bella Ma’. Il programma di Rai 1 è stato infatti protagonista di un episodio incredibile. Tra gli ospiti in studio c’era la bellissima Alba Parietti, conduttrice e showgirl che ha risposto all’intervista del presentatore. Ma prima di iniziare ha lanciato una provocazione che ha scatenato parecchie polemiche: “Mi hanno detto che qui non si possono dire le parolacce – ha affermato la Parietti – io ne dico così tante nella vita”. La risposta del presentatore, Pierluigi Diaco, non si è fatta attendere, il quale ha affermato che preferisce un linguaggio pulito.

La Parietti ha però aggiunto che non è tanto la parolaccia ad essere dannosa, ma il modo in cui questa viene utilizzata e, soprattutto, le maniere che utilizza l’interlocutore. Intervistata da Diaco, la showgirl ha quindi iniziato l’intervista concedendosi ad alcune domande riguardo il suo lavoro e la sua carriera. Ma successivamente ha toccato ancora una volta la questione del linguaggio. “Mi hanno avvisato, mi hanno detto fai attenzione – ha detto la Parietti – purtroppo ci sono persone che si possono permettere di dire una parola considerata grave, in quanto il modo in cui lo dicono diventa allegra”.

Rai 1, scintille in studio | "Volgarità spaventosa": pesante provocazione dell'ospite
Le provocazioni di Alba Parietti a Pierluigi Diaco, Crmag

La Parietti ha poi concluso dicendo che, invece, ce ne sono altre che non se lo possono permettere in quanto risultano essere volgari anche semplicemente con il loro modo di porsi. Una Parietti, quindi, che ha voluto parlare ancora una volta di quanto sia importante, in televisione e nella vita, il modo in cui una persona si pone con un altro essere umano.

Cosa è successo

Dopo aver parlato della volgarità in televisione, la Parietti ha chiesto al presentatore cosa sia successo nella precedente puntata. A questo punto Diaco non ha voluto ripetere l’accaduto, ma ha deciso di replicare a Selvaggia Lucarelli parlando del fatto che ha dimostrato di avere una doppia morale. Infine, la Parietti ha provocato il presentatore del programma, Pierluigi Diaco, chiedendogli se potesse dire delle parolacce. Ma alla fine ha detto “Dimmi la frase che tu dici sempre in questi casi ‘Vuoi condurre al posto mio?’”.

Impostazioni privacy