Apocalisse Amici 22 | Rissa tra professori: scambio di accuse gravissime

Amici 22: una nuova discussione tra due professori terrà banco nella prossima puntata del talent condotto da Maria De Filippi

Succederà di tutto nella prossima puntata di Amici, che andrà in onda domenica 5 febbraio: da allievi che vogliono cambiare professori alle liti di quest’ultimi. Ecco quello che accadrà.

Amici 22: nuova lite
Amici 22: nuova lite tra due professori del talent – CrMag

La puntata di Amici 22, che andrà in onda il 5 febbraio, è stata già registrata nella giornata di mercoledì primo febbraio. E, dalle prime indiscrezioni che sono iniziate a circolare – grazie a Superguidatv.it e Amici News – succederà un po’ di tutto all’interno del talent. Dopo la questione di Capodanno Gate (o Noce Moscata Gate), la conduttrice Maria De Filippi tornerà a parlare, per poi chiudere il discorso una volta per tutte, di quello che è successo quella notte, proprio con Wax: gli dirà di non colpevolizzarsi troppo per quello che è successo, dal momento che non è stato l’unico allievo e che quindi non deve portarsi l’intero perso della vicenda sulle spalle.

Amici 22: nuova lite tra due professori del talent

La vicenda di Capodanno rimane ancora un mistero, anche se per molti centrerebbe la noce moscata. L’ultimo a dover affrontare la sfida, per quanto successo, è  Samu: sarà proprio l’allievo a vincere. Intanto, però, i riflettori sono tutti puntati sui professori di ballo: Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo. Quest’ultimo si è scontrato con la maestra di danza classica, ma cerchiamo di capirne il motivo: Samu ha portato a termine il compito ed Emanuel ha detto che, se la Celentano gli avesse dato 6, gli avrebbe dato la maglia del Serale. Il ballerino, però, prende 4 e non riceve la tanto agognata maglia. Ma subito dopo parte una discussione tra i due professori.

Amici 22: nuova lite
Nuovo scontro tra i professori di danza latina e classica, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano – CrMag

Scontro anche tra la Celentano e Raimondo Todaro: i due ormai sembrano non andare d’accordo più su nulla. Infatti, si accende una lite dopo una frase pronunciata dallo stesso professore di latino: a suo dire, i professori vanno in sala 2 ore a settimana. La Celentano  replica duramente a questo, affermando che non è vero dato che lei va sempre in sala a seguire i suoi allievi. Non finisce qui: la maestra Celentano muove anche un’accusa a Todaro, dicendo che non è lui che fa le coreografie. Tra i professori sembra esserci ormai una rottura netta.

Ospiti della nuova puntata di Amici

A giudicare gli allievi nelle loro esibizioni sono: per il canto Baby K, Francesco Sarcina e Beppe Vessicchio; per il ballo l’ex ballerina ed insegnante del talent di Mediaset, Rossella Brescia. In puntata ci sarà anche Bresh, il cui brano Guasto è riuscito a raggiungere numeri da record su Spotify. Il rapper avrebbe poi promesso a Wax un incontro fuori da Amici, dato che entrambi hanno lo stesso produttore.

Sembra inoltre, che nessun altro sia riuscito a conquistare la maglia per il tanto sognato serale. Per il momento gli unici due che l’hanno conquistata sono stati Ramon e Isobel che in puntata hanno ballato un assolo di neoclassica per il primo, mentre la ballerina si è esibita su una canzone di Madonna, Frozen. L’appuntamento con la nuova puntata di Amici è per domenica 5 febbraio su Canale Cinque, alle 14.00 circa.

Impostazioni privacy