La Pupa e il Secchione | Cambia tutto: decisione clamorosa dei vertici Mediaset

La Pupa e il Secchione Show, cambia tutto: la decisione clamorosa dei vertici Mediaset, ecco le novità attese per il programma.

Come parte della strategia di rilancio di alcuni programmi storici, lo scorso anno Mediaset ha di nuovo mandato in onda La Pupa e il Secchione, apportando comunque novità al format e affidandolo ad una regina dell’intrattenimento come Barbara D’Urso.

La pupa e il Secchione novità
Cambia tutto al programma? – CRMag

Affiancata dagli opinionisti Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge (che in quel periodo era da poco uscita dalla casa del Grande Fratello Vip) la conduttrice campana ha cercato di trarre il massimo dal programma, anche se alla fine gli ascolti sono stati piuttosto deludenti. Per questo, per la nuova edizione in programma quest’anno, pare siano in arrivo dei cambiamenti davvero importanti; la decisione dei vertici Mediaset è clamorosa, ecco le novità attese.

La Pupa e il Secchione Show, la scorsa edizione al di sotto delle aspettative

In onda per la prima volta su Italia 1 nel 2006, nella scorsa stagione televisiva La Pupa e il Secchione Show non ha, purtroppo per Mediaset, raccolto il successo sperato. Diversi sono stati i concorrenti in gara, tra Paola Caruso e Mila Suarez passando per Francesco Chiofalo, Lorenzo Orsini e anche Flavia Vento, nonostante alla fine abbia trionfato la coppia composta da Maria Laura De Vitis e Edoardo Baietti.

La pupa e il Secchione novità

La scorsa edizione non ha ottenuto il successo sperato – CRMagLe varie prove del programma, così come le personalità in gioco, non sono bastate  per raggiungere quel successo (anche mediatico) che la rete si aspettava; per la prossima edizione in onda tra qualche mese, dunque, sono attese delle incredibili novità. A cosa sta pensando Mediaset per invertire la rotta?

Ecco cosa potrebbe cambiare al programma di Italia 1

Stando a quanto riportato da davidemaggio.it (e ripreso anche dal sito Gossip e TV) il primo grande cambiamento dovrebbe riguardare la guida del programma; sebbene pare sia stata confermata la nuova edizione, alla conduzione non dovrebbe più esserci Barbara D’Urso (comunque di nuovo impegnata a teatro col suo nuovo spettacolo). Ancora una volta Mediaset decide quindi di togliere spazio alla conduttrice campana, dopo la chiusura di Live – Non è la D’Urso e Domenica Live; al suo posto, al timone del programma, dovrebbe esserci Enrico Papi, per un nuovo progetto in Mediaset.

La pupa e il Secchione novità
Il conduttore pronto a sostituire la D’Urso – CRMag

Dopo la parentesi a TV8 e il ritorno su Canale 5 con Scherzi a parte!, Papi sembra essere dunque pronto a tornare in pianta stabile tra i volti Mediaset; “DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il format cult potrebbe tornare in onda con un cambio di conduzione: al timone del reality, infatti, non ci sarà la conduttrice di Pomeriggio Cinque, bensì il volto della prima ora. Ci riferiamo a Enrico Papi, che ha condotto il programma nel 2006 (con Federica Panicucci) e nel 2010 (con Paola Barale)” si legge dalla fonte. Sarà il conduttore romano a raggiungere i risultati sperati dalla rete? I vertici dell’azienda sperano proprio di sì.

Impostazioni privacy