Federico Fashion Style, confessione choc: “Ho perso 25kg dopo separazione” | Eccolo oggi: irriconoscibile

Federico Fashion Style non sta bene e oggi si mostra irriconoscibile agli occhi dei fan. L’hair style dei vip ha affermato di aver perso ben 25 chili e le sue confessioni choc stanno facendo il giro dei media

Sono trascorse diverse settimane dal momento in cui Letizia Porcu e Federico Fashion Style hanno confermato la fine della loro relazione, annunciata dalla donna e conclusa 17 anni dopo il loro primo incontro. Un momento molto delicato da vivere per l’hair stylist, alle prese anche con una faida legale che vede al centro di tutto la figlia, Sophie Maelle.

Federico Fashion Style cambiato
Federico Fashion Style, dimagrimento incredibile (crmag.it / Instagram @federico_fashion_style)

L’ex coppia ha condiviso gran parte della loro vita insieme, costruendo ciò che ha permesso ad entrambi di affacciarsi al mondo della televisione e dei social network; eppure, dopo vari rumors del gossip italiano che faceva riferimento ad una possibile crisi tra Federico e Letizia, ecco che proprio quest’ultima annuncia sui social la fine di quello che è stato il grande amore vissuto con Lauri. Nessuno, però, avrebbe mai immaginato ciò che a quanto pare sta succedendo dietro le quinte della loro vita privata, raccontato a vele spiegate da Federico Fashion Style prima da Silvia Toffanin e adesso durante una nuova intervista rilasciata alle pagine di Nuovo.

Ancora confessioni choc per Federico Fashion Style

Durante queste ultime settimane abbiamo avuto modo di assistere ai vari sfoghi che Federico Fashion Style si è concesso sui social network e attraverso la stampa italiana. A parlare nel dettaglio della sua separazione da Letizia è stato proprio Federico Lauri, il quale non ha nascosto l’immenso dolore provato nel momento in cui l’unione con la compagna è venuta meno.

Federico Lauri e Letizia Porcu divorzio
Federico Lauri e Letizia Porcu, il divorzio e il dimagrimento (crmag.it / Instagram federico_fashion_style)

L’hair stylist, inoltre, ha rivelato come da tempo lui e Letizia fossero in crisi, prendendo anche un’importantissima decisione che ha poi cambiato il corso delle loro vita: a un certo punto, la Porcu ha lasciato definitivamente la casa del compagno, portando tutto via con sé insieme alla piccola Sophie Maelle, oggi al centro di una disputa tra i genitori. Al dolore immenso provato da Lauri si aggiungono anche nuove rivelazioni choc che riguardano, appunto, il delicato periodo che lui e l’ex compagna stanno vivendo insieme alle conseguenze arrivate sul suo corpo.

“Sono dimagrito 25 chili”

Sono state queste le forti parole che Federico Fashion Style ha proferito durante l’intervista a Nuovo anche se i fan, comunque sia, dalle fotografie pubblicate nella sua pagina Instagram ufficiale non hanno potuto fare a meno di notare come effettivamente l’hair stylist sia davvero considerevolmente dimagrito. Inoltre, l’intervista in questione ha fatto da sfondo a nuove dichiarazioni circa il turbolento percorso di separazione che lui e Letizia Porcu stanno affrontando. Rivelazioni fatte da Federico Lauri che stanno, davvero, lasciando senza parole i fan e non solo: “Letizia ha portato via tutti i vestiti della bambina da casa nostra e si è trasferita a vivere da sua madre”.

Federico Fashion Style dimagrito
Federico Fashion Style e la separazione da Letizia (crmag.it / Fonte Instagram @federico_fashion_style)

“Ha tolto tutte le certezze a nostra figlia, un vero trauma per lei. Non mi vergogno a dire che oggi non ho più le mutandine da cambiare a mia figlia. Avrei preferito trovare un accordo pacifico, ma lei vuole andare in tribunale“. L’hair stylist, in seguito, al magazine di cronaca rosa sopracitato ha ulteriormente rivelato: “Per me lei sarà sempre la persona più importante della mia vita. La vedo sprizzare gioia al fianco del suo nuovo compagno e sono contento per lei, anche se secondo me non è felice. In cuor suo vorrebbe esserlo continuando ad avere buoni rapporti con me”. 

Impostazioni privacy