Oroscopo dal 6 al 12 febbraio: torna la fortuna in amore per questo segno

Torna la fortuna in amore per questo segno zodiacale: ecco che cosa dice l’oroscopo dal 6 al 12 febbraio 2023

Dopo un lungo mese di gennaio è ora arrivato finalmente il momento di scoprire che cosa ci attende a febbraio, in particolare nella settimana che va da lunedì 6 a domenica 12.

segno fortunato in amore
Segno fortunato in amore dal 6 al 12 febbraio (CrMag)

Uno degli aspetti senza dubbi più rilevanti è che in questo periodo tornerà la fortuna in amore per un segno zodiacale, mentre altri riusciranno a realizzarsi più nel campo lavorativo. Ma ora basta perdere altro tempo prezioso e scopriamo subito che cosa accadrà nei prossimi giorni secondo le stelle.

Oroscopo dal 6 al 12 febbraio

Prima di svelare quale sarà il segno più fortunato in amore da 6 al 12 febbraio 2023, facciamo una breve carrellata di ciò che accadrà nel corso della settimana. Siamo nel pieno della stagione dell’Acquario, con il Sole nell’undicesimo segno. Questo assetto astrale darà sicuramente forza, creatività ed energia a tutti i segni d’aria. Mentre Venere in Pesci porterà i segni d’acqua a vivere una settimana di grande romanticismo. Ad ogni modo, ecco quale sarà la situazione segno per segno.

  • Segni di Fuoco: l’Ariete vivrà una settimana molto produttiva dal punto di vista lavorativo, con grandi opportunità di crescita. Il Leone, invece, dovrà affrontare un po’ di alti e bassi, ma con una valida rete di alleati anche i momenti di crisi potranno essere superati senza intoppi. Il Sagittario anche questa settimana sarà piuttosto agitato, con mille pensieri per la testa. Meglio cercare di fare un po’ d’ordine.
  • Terra: i nati sotto il segno del Toro potranno contare questa settimana su delle giornate molto fortunate, leggere e piacevoli in cui centrare gli obiettivi non sarà poi così difficile. Una settimana faticosa, invece, per la Vergine che dovrà cercare di mantenere i nervi saldi il più possibile senza perdere la pazienza. Giornate importanti infine per il Capricorno. In particolare, martedì 7 e mercoledì 8 saranno i giorni migliori per concludere delle trattative.
  • Aria: nel caso dei Gemelli, dal 6 al 12 febbraio l’oroscopo sarà generoso sul versante lavorativo, qualche ostacolo invece sul piano sentimentale. Per la Bilancia la settimana andrà a gonfie vele. Questo segno infatti si sta trovando a vivere un momento di grande fortuna sotto ogni punto di vista. Per l’Acquario la settimana sarà piuttosto frenetica, ma i risultati attesi non tarderanno ad arrivare.
fortuna in amore per questo segno
Dal 6 al 12 febbraio torna la fortuna in amore per questo segno (CrMag)

Torna la fortuna in amore per questo segno

Come abbiamo anticipato poco fa, con il ritorno di Venere nel segno dei Pesci, i segni d’Acqua si troveranno a vivere una settimana particolarmente romantica. In primo luogo, proprio i nati sotto il segno dei Pesci vedranno tornare l’amore dopo un periodo piuttosto difficile. Essi infatti saranno animati da un’accesa passione. Insomma, per loro tutti i sogni potranno presto diventare realtà! Allo stesso modo, anche lo Scorpione sarà molto fortunato in amore. Per lui è finalmente arrivato il momento di vivere i sentimenti in tutta tranquillità. Il Cancro, infine, sarà tenero, coccolone e in vena di romanticismo. Sarà il partner perfetto per chi è in cerca di attenzioni.

 

Impostazioni privacy