Silvia Toffanin, taglio drastico e cambio di look: la conduttrice è irriconoscibile

Silvia Toffanin, taglio drastico e cambio di look: la conduttrice è irriconoscibile, davvero bellissima col cambiamento.

La stella di Silvia Toffanin continua a brillare forte su Canale 5 e tutto fa pensare che, nei prossimi anni, continuerà ad essere sempre più protagonista di Mediaset. La conduttrice di Verissimo continua a realizzare record su record, dominando oltre il sabato anche la domenica con tanti ospiti e interviste piene di contenuti.

Silvia Toffanin taglio
Silvia Toffanin, il nuovo taglio di capelli (crmag.it / Mediaset Infinity)

Di recente, sembra che la conduttrice abbia deciso di cambiare leggermente le carte in tavola, recandosi dal suo hair stylist e cambiando look; il nuovo taglio di capelli è  davvero particolare e la rende ancora più bella, ecco come si è mostrata la conduttrice di Verissimo sul suo profilo Instagram.

Silvia Toffanin, tra le regine della TV

Con le sue tantissime qualità, umane e professionali, , l’ex-letterina di Passaparola è diventata ormai una vera e propria istituzione in Mediaset, specie in questi ultimi anni dove Canale 5 ha deciso di affidare al suo Verissimo sia il consueto appuntamento del sabato sia quello importantissimo della domenica. Praticamente, la sua carriera come conduttrice è legata al noto programma, che guida brillantemente da quasi vent’anni; tra vari speciali e tantissime interviste, gli ascolti sono andati in crescendo anno dopo anno, fino ai record degli ultimi tempi.

Silvia Toffanin taglio
Silvia Toffanin, il nuovo taglio di capelli (crmag.it / Mediaset Infinity)

Quando si mostra in tv, la Toffanin sfoggia non soltanto tutta la sua bravura alla conduzione, ma anche quella bellezza che l’ha sempre contraddistinta (sin dagli esordi come modella) e un’eleganza davvero incredibile; di recente, sui social, ha però deciso di mostrare il suo nuovo look, col taglio di capelli particolare che la rende ancora più affascinante e splendente.

Il nuovo look della conduttrice: taglio di capelli wow

Nei tanti anni protagonista in televisione, la Toffanin ha sempre mostrato un look piuttosto lineare, molto elegante e capace di mettere in risalto la sua bellezza. Negli scorsi giorni, comunque, ha deciso di cambiare e di recarsi dal suo hair stylist di fiducia per modificare il suo look e presentarsi con un taglio di grande tendenza nel 2023, ovvero un long bob; un cambio sicuramente molto netto per la Toffanin, capace comunque di valorizzare dei lineamenti armoniosi della conduttrice.

silvia toffanin taglio
Ecco il nuovo look della conduttrice (Credits: Instagram Silvia Toffanin) – CRMag

A primo impatto forse può apparire straniante questo nuovo look della conduttrice, che comunque si presenta in ogni situazione sempre davvero bellissima; probabilmente, il nuovo taglio sarà di buon auspicio per il successo di Verissimo, che si appresta a fare numeri da record anche in questo weekend. Nei due prossimi appuntamenti previsti per Canale 5, come di consueto, ci saranno davvero grandissimi ospiti; in studio dalla Toffanin arriverà Maddalena Corvaglia, così come la coppia Pago e Serena e anche Gerry Scotti, pronto a festeggiare i suoi quarant’anni di carriera. In studio arriveranno poi i due attori Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, pronti a presentare i nuovi episodi della fiction Buongiorno mamma.

Impostazioni privacy