Harry e Meghan in crisi nera? Il dettaglio è inequivocabile per i fan

Cosa sta succedendo ad Harry e Meghan? Cresce la preoccupazione dei fan per la stabilità della coppia: tutto sembra essere cambiato dopo la pubblicazione dell’autobiografia “Spare”. I retroscena

C’è una crescente preoccupazione, da parte dei fan e di chi segue i Duchi di Sussex, in merito alla situazione della coppia dal punto di vista sentimentale, andata via via aumentando dopo la diffusione del documentario targato Netflix ma, soprattutto, nelle settimane successive alla pubblicazione del memoriale “Spare” da parte di Harry.

Gli indizi di una presunta crisi sentimentale
Harry è in crisi con Meghan? (Crmag / Fonte Ansa)

L’autobiografia ha fatto parlare tutto il mondo generando una vasta scia di discussioni e, per certi versi, accendendo gli animi. Questa si è rivelata una sorta di boomerang per il secondogenito di Carlo e di Lady Diana, travolto da un’ondata di polemiche riguardanti proprio alcuni dei contenuti che ha scelto di inserire. La crisi con la sua famiglia ed in particolare con il padre e nuovo Re e con il fratello William, ma anche con Camilla e con Kate, ha raggiunto livelli critici tanto che diversi tabloid si sono spinti nel parlare di rapporti ormai insanabili ed impossibilità di ricucire il legame familiare dopo la diffusione del libro.

È crisi tra Harry e Meghan? L’indizio preoccupante sulla coppia

Ma a quanto pare i problemi per Harry non si limiterebbero a questo. La situazione sarebbe piuttosto difficile anche all’interno della sua stessa famiglia, tanto che voci di una possibile crisi con Meghan Markle hanno, da alcune settimane, iniziato a diffondersi a macchia d’olio. Cosa sta succedendo, dunque, alla coppia? Un dettaglio emerso in questi giorni ha alimentato tali indiscrezioni e riguarda proprio un evento al quale Harry ha deciso di partecipare. Si tratta di un appuntamento molto importante poiché riguarda un tema molto complesso e che la famiglia reale non ha mai affrontato direttamente ad eccezione di Lady Diana, 30 anni fa.

Escluse le interviste rilasciate dal figlio di Re Carlo, questo evento coinciderà anche con il ritorno in pubblico di Harry dopo l’uscita del libro scandalo. Il fratello di William sarà chiamato a parlare di salute mentale nel corso della conferenza annunciata da BetterUp ed in programma per le giornate del 7 e dell’8 marzo a San Francisco, Stati Uniti. Accanto a diversi esperti e personaggi di spicco del mondo della scienza e della cultura, nel corso del prossimo vertice Uplift Harry affronterà il dibattito incentrato, come si legge nella nota diffusa in queste ore, sullo “scopo, le prestazioni e la trasformazione umana”.

Meghan non è ancora apparsa in pubblico, cosa sappiamo

Cosa c’entra tutto questo con la presunta crisi tra Harry e Meghan? A quanto pare all’evento in programma a marzo la moglie non ci sarà ed è bastato questo ad alimentare le voci di un distacco tra i due, dato il momento delicato che stanno vivendo. La Markle peraltro non si è mai mostrata insieme ad Harry in occasione delle interviste che ha rilasciato dopo la pubblicazione dell’autobiografia e, come se non bastasse, avrebbe intenzione (sempre secondo rumors) di pubblicarne una anche lei.

Harry parteciperà da solo ad un evento pubblico
Meghan Markle non compare in pubblico da settimane (Crmag / Fonte Ansa)

Un memoir per parlare della famiglia del marito che potrebbe risultare ‘pesantissima’ per la Casa Reale. Ciò che è certo, al momento, è solo il fatto che di Meghan si siano perse le tracce e che in molti si stiano domandando quando tornerà in pubblico.

Impostazioni privacy