Serena Bortone, botta e risposta con l’ospite: “Non voglio sedurti” | Gelo in studio

Serena Bortone, il botta e risposta con l’ospite in studio non passa inosservato: “Non voglio sedurti”, momenti di imbarazzo e gelo durante l’intervista, ecco cos’è successo nel dettaglio

Ogni pomeriggio su Rai Uno va in onda il talk ‘Oggi è un altro giorno’, in cui Serena Bortone riceve e intervista i suoi ospiti, regalando al pubblico qualche momento di spensieratezza, ma anche di riflessione, con un focus sui temi del momento.

Serena Bortone botta e risposta
Serena Bortone non gliele manda a dire (crmag.it / raiplay)

La sua è una modalità molto diretta e schietta nel rapporto con gli ospiti e il pubblico lo ha potuto notare in modo particolare nella puntata del 3 febbraio, quando la conduttrice ha ricevuto in studio una persona che le ha dato del ‘filo da torcere’, ma che lei ha affrontato senza perdersi d’animo, rispondendo a tono alle sue ironiche provocazioni. Non sono mancati, durante l’intervista, momenti di imbarazzo e anche un po’ di ‘gelo’, ma ci sono stati anche tanti botta e risposta imperdibili. Volete sapere chi è l’ospite e cosa è successo nel dettaglio?

Serena Bortone, attimi di gelo in studio con l’ospite: ecco cos’è successo durante l’intervista

Tra i protagonisti della puntata di venerdì 3 febbraio di Oggi è un altro giorno, c’è stato un personaggio che ha sicuramente segnato un momento di svolta della nostra televisione. Parliamo di Costantino Vitagliano, vero e proprio ‘fenomeno’ televisivo dei primi anni Duemila, nonché primo tronista assoluto di Uomini e Donne e sex symbol dei nostri tempi. Intervistato da Serena Bortone, Costantino ha proprio ripercorso gli anni del suo ‘boom’, parlando anche dei risvolti negativi del successo, dagli attacchi di panico ai momenti in cui sentiva di perdere di vista se stesso.

Non sono mancati, però, anche un po’ di botta e risposta con la conduttrice che hanno provocato momenti di imbarazzo durante l’intervista. La Bortone ha chiesto, ad esempio, a Costantino se fosse vera la storia che da adolescente aveva spinto un professore dalla finestra e lui ha un po’ ironizzato sull’episodio, facendo diventare seria la conduttrice, che ha voluto invece difendere pubblicamente la categoria degli insegnanti. Il massimo della provocazione c’è stato però quando la ‘padrona di casa’ ha chiesto al suo ospite cosa guarda di solito nelle donne e lui ha risposto che fa molta attenzione al modo in cui una donna si muove.

Serena Bortone ospite studio
Serena Bortone, botta e risposta con Costantino Vitagliano in studio (CrMag) da Instagram @altrogiornorai1

“Quali movimenti ti piacciono? Dillo così magari qualcuna si può proporre”, ha poi incalzato la conduttrice mentre accavallava le gambe:“Mi stai accavallando la gamba per quello?”, ha prontamente scherzato Costantino. “No tesoro, non ti voglio sedurre”, ha subito risposto la Bortone, scatenando le risate dei presenti.

Un siparietto al limite tra il serio e l’ironico, che però ha tenuto alta la tensione dell’intervista: “Voglio solo giocare un po’, come sei severa”, ha replicato Vitagliano per scherzare con la conduttrice, la quale si è anche alzata per suonargli in testa i fogli che aveva in mano e rompere così l’imbarazzo con qualche battuta. Avete visto anche voi questo particolare momento dell’intervista?

Impostazioni privacy