Letizia di Spagna Regina del riciclo: indossa lo stesso abito per la settima volta

Letizia di Spagna Regina del riciclo: indossa per la settima volta lo stesso vestito. Guardate un po’ qua con i vostri occhi: davvero da non credere!

Letizia di Spagna è finita di nuovo sotto i riflettori per un outfit tutt’altro che inedito. Avete già saputo di che cosa stiamo parlando?

Letizia di Spagna, regina del riciclo
Letizia di Spagna, regina del riciclo: indossa sette volte lo stesso abito (CrMag)

La Regina, in occasione di un evento ufficiale, ha indossato per la settima volta in pubblico lo stesso abito, aggiudicandosi così il titolo di ‘Regina del riciclo’. Siete curiosi di sapere subito qual è l’abito incriminato? Allora continuate a leggere il nostro articolo di oggi. Resterete di sicuro senza parole! Guardate un po’ qua.

Letizia di Spagna Regina del riciclo

Recentemente la Regina Letizia e il Re Felipe VI di Spagna hanno accolto a Palazzo della Zarzuela i rappresentanti della Croce Rossa per conoscere le attività che la fondazione svolgerà nel corso dei prossimi anni. Successivamente, i regnanti hanno ricevuto la sessione plenaria della commissione nazionale per la commemorazione del bicentenario della Polizia Nazionale. Per l’occasione Letizia di Spagna ha deciso di indossare il suo abito preferito in assoluto.

Fin qui non ci sarebbe niente di strano se non che il capo in questione sarebbe già stato visto in altri sei eventi ufficiali. L’abito di cui vi stiamo parlando, di fatto, è un vestito verde scuro a fazzoletto, con delle stampe della stessa tonalità, ma più chiare. Un modello del brand francese Sandro Paris che la Regina avrebbe indossato per la prima volta nell’ormai lontano 2018. Stavolta, però, Letizia ha deciso di abbinarlo a delle scarpe décolleté di colore nero di Magrit e a degli orecchini a forma di piuma firmati Chanel.

Forse ricorderete che…

Non è di certo la prima volta che Letizia di Spagna finisce al centro del gossip per via di uno dei suoi outfit. Come certamente ricorderete, qualche tempo fa per il 30esimo Royal Board on Disability Council, la Regina si è mostrata in pubblico con lo stesso abito bicolore bianco e nero prodotto dall’azienda spagnola Mango della professoressa di diritto civile dell’Università di Siviglia che ha ritirato il premio.

Letizia di Spagna indossa lo stesso vestito
Letizia di Spagna indossa per la settima volta lo stesso abito (CrMag / Instagram @tgla7official)

In quella occasione Letizia ha reagito con grande sportività, abbracciando la donna e sorridendo ai fotografi. Tuttavia la stampa all’epoca non ha perso l’opportunità di sottolineare come la Regina avesse scelto di indossare un vestito low cost da meno di 50 euro.

Impostazioni privacy