U&D, Maria De Filippi ha scelto tra le corteggiatrici: nuovo ruolo per Alice

Uomini e Donne è un programma che non conosce crisi e continua a macinare successi: la decisione di Maria De Filippi.

Maria De Filippi riesce, sempre, a trovare dei colpi di scena per i suoi corteggiatori e le sue corteggiatrici, cercando di aiutarli il più possibile per il loro bene e quello della sua trasmissione in onda nella fascia pomeridiana su Canale 5.

Maria De Filippi ha scelto: nuovo ruolo per Alice
Maria De Filippi ha scelto: nuovo ruolo per Alice -Instagram @alice.barisciani – CrMag

Uomini e Donne è uno dei programmi più importanti della televisione di oggi, ovviamente per quanto riguarda le reti Mediaset. Maria De Filippi è stata in grado di creare un programma che riuscisse a portare in scena i diversi modi di corteggiare, di far vedere l’amore da un altro punto di vista. In questi anni ci sono tanti troni che hanno fatto un po’ la storia recente del nostro mondo dello spettacolo, con varie coppie che hanno consolidato la loro notorietà in altri programmi televisivi e nei vari reality show in cui li abbiamo visti.

Uomini e Donne, ecco il nuovo ruolo di Alice

Quello di Federico è uno dei troni più avvincenti, probabilmente, degli ultimi anni e questo sta tenendo col fiato sospeso tutti i telespettatori di Uomini e Donne. Il ragazzo, infatti, è diviso tra Carola e Alice, due ragazze che gli piacciono entrambe e che lo tengono vivo in maniere diametralmente opposte. Questo è un trono che potrebbe, nelle prossime settimane, regalare molte sorprese e colpi di scena prima della scelta finale che Federico andrà a fare al termine del suo percorso nel programma.

Una problematica si è verificata di recente all’interno del rapporto di Federico e con la sua corteggiatrice Alice, una situazione avrebbe potuto mandare tutto in frantumi. In una delle ultime puntate, infatti, Alice Barisciani ha raccontato che il suo datore di lavoro le aveva comunicato che aveva intenzione di licenziarla a causa delle tante assenze che ha dovuto fare per registrare, puntate ed esterne, nel programma di Maria De Filippi. La stessa conduttrice, però, ha voluto prendere una posizione forte a favore di Alice, offrendole un lavoro all’interno della redazione del programma. Questa scelta, ovviamente, ha generato un’ovazione da parte del pubblico in favore di Maria, che ha mostrato ancora una volta il suo buon cuore.

La scelta di Maria
La scelta di Maria De Filippi: cosa farà adesso Alice – CrMag

Questa però non è la prima volta che si verifica una cosa del genere, visto che la stessa cosa era già accaduta qualche tempo fa con un’altra corteggiatrice. Si trattò di Laura Frenna, al tempo corteggiatrice del famoso Andrea Damante. Il bel gesto di Maria, in quel caso non è bastato a favorire l’amore tra Laura e Andrea, che scelse poi Giulia De Lellis; coppia che poi ha fatto parlare molto di sé dopo la loro uscita dal programma. Questa volta andrà meglio? Riuscirà Alice a conquistare il cuore del bel tronista?

Impostazioni privacy