Alessia Marcuzzi, perché si è lasciata con Paolo Calabresi? Cosa è trapelato

La fine del matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi ha lasciato tutti a bocca aperta: sapete perché si sono lasciati? Incredibile, ecco che cosa è trapelato.

La nota conduttrice è di nuovo finita nel mirino del gossip e per un motivo ben preciso. Questa volta al centro dell’attenzione è tornata la fine della relazione con il noto produttore televisivo. Ma che cosa è successo?

Alessia Marcuzzi Paolo Calabresi
Il gossip su Alessia Marcuzzi (www.crmag.it/ foto Ansa)

Quello di Alessia Marcuzzi è ormai considerato uno dei volti più amati all’interno del panorama televisivo nazionale. La conduttrice romana ha messo in piedi una carriera a dir poco incredibile che, nel corso degli anni, si è arricchita sempre di più. Dalla moda alla conduzione, passando anche per la recitazione, la Marcuzzi ne ha fatta di strada! Eppure, il suo nome è finito sempre più spesso nel mirino del gossip non solo per il suo incredibile curriculum ma anche e soprattuto per la vita privata.

Nel tempo, infatti, la conduttrice del Grande Fratello Vip, de L’isola dei famosi e del nuovissimo show Rai Boomerissima, ha collezionato una serie di relazioni con volti noti nel mondo dello spettacolo italiano: a partire da Simone Inzaghi, con cui ha avuto il primogenito Tommaso, fino a Francesco Facchinetti, il papà della piccola Mia. Dal 2014 la conduttrice romana è sposata con Paolo Calabresi, produttore molto noto nel settore televisivo. La storia d’amore tra i due sembrava andare a gonfie vele fino a quando, negli ultimi giorni, è impazzata la notizia della fine della loro relazione. Ma perché è finita tra i due?

La verità sulla rottura

Secondo quanto riportato da lanostratv.it, la conduttrice e il produttore non starebbero più insieme. Il motivo non è da ricercare in tradimenti o comportamenti scorretti, come viene spesso da pensare in queste situazioni. Come racconta la nota testata digitale, è stato il magazine Diva e Donna ha svelare che cosa è successo. La Marcuzzi e Calabresi non andrebbero più d’accordo, a causa di alcune divergenze dal punto di vista caratteriale. In particolare, il carattere esuberante della conduttrice la porterebbe a ricercare sempre nuove avventure. Sebbene il loro matrimonio sia finito, questo non vuol dire che Calabresi debba allontanarsi dai figli della Marcuzzi. Anzi, la conduttrice di Boomerissima ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con i suoi ex, creando così nel tempo una meravigliosa famiglia allargata.

Paolo Calabresi Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi insieme (www.crmag.it/ foto Instagram @alessiamarcuzzi)

Classe 1972, Alessia Marcuzzi si annovera senza ombra di dubbio tra le star del panorama italiano che più di tutte hanno contribuito a lasciare un segno. Bella e brava, la Marcuzzi vanta un seguito a dir poco straordinario. Lo sanno bene i tanti fan che non mancano mai di incoraggiarla in ogni sua avventura, senza perdersi mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a rimanere di stucco davanti alle dichiarazioni della conduttrice.

Impostazioni privacy