Ribellione contro Amadeus, tensione altissima: un gesto inspiegabile

Ribellione contro Amadeus, la tensione è altissima: un gesto inspiegabile che porterà delle conseguenze? Ecco la situazione.

Dopo tanta attesa, siamo finalmente entrati nella settimana di Sanremo 2023: il web impazza e l’attenzione mediatica è tutta rivolta alla kermesse musicale, pronta ad intrattenere tutti quanti fino alla fine della settimana e, ovviamente, al grande annuncio del vincitore della 73esima edizione.

amadeus tensione gesto
Gesto a sorpresa, cosa è successo prima dell’inizio del Festival? – CRMag

Mentre in tanti tifano per la loro squadra del FantaSanremo oppure cercano di fare pronostici sul podio o sul vincitore, come di consueto al Festival non mancano le polemiche; il gesto apparentemente inspiegabile di un concorrente non è passato inosservato e potrebbe magari portare a delle conseguenze, ecco la situazione.

Sanremo 2023, spettacolo assicurato

Per questa 73esima edizione del Festival di Sanremo Amadeus non si è fatto mancare davvero nulla; non soltanto partecipanti davvero amatissimi e talentuosi, ma anche superospiti molto attesi e delle co-conduttrici fantastiche. In gara, da Ultimo ad Elodie passando poi per Marco Mengoni, i Modà, Giorgia e tanti altri, già si battono per la vittoria finale; il palco dell’Ariston ha poi ospitato il grande ritorno di Paola & Chiara e, dopo più di vent’anni, degli Articolo 31 insieme con una nuova canzone.

amadeus tensione gesto
Tanto spettacolo anche in questa nuova edizione – CRMag

Prima dell’esordio di Sanremo 2023 però, a far discutere, è stato il particolare gesto di Anna Oxa, non compreso da molti fan; che sia un messaggio diretto ad Amadeus? Ecco cosa è successo e cosa ha deciso di fare la ben nota cantante, una che Sanremo l’ha già vinto la bellezza di due volte.

Il gesto di Anna Oxa: ecco cosa è successo

Come di consueto, anche quest’anno prima dell’esordio c’è stato l’attesissimo green carpet, dove tutti i partecipanti hanno sfilato davanti al pubblico; tantissimi fotografi e giornalisti, ma anche appassionati di musica pronti a dare affetto al loro idolo. A differenza di tutti gli altri partecipanti però, Anna Oxa ha deciso a sorpresa di non presentarsi, lasciando tutti sorpresi e scatenando la curiosità di molti; che dietro ci sia un motivo specifico? Stando a quanto riportato dai telecronisti di Sanremo News (e ripreso anche dal sito Gossip e TV) tutti i partecipanti sono in ogni caso obbligati da contratto a partecipare al green carpet, salvo ovviamente specifici motivi.

amadeus tensione gesto
Anna Oxa, niente green carpet per lei: cosa c’è dietro? (foto: ANSA/RICCARDO DALLE LUCHE) – CRMag

Che la Oxa abbia voluto mandare un messaggio con questa scelta, oppure magari dietro c’è solamente la volontà di preservare la voce in vista dell’esibizione, considerato il grande freddo che sta colpendo l’Italia in questi giorni? Il pubblico è già entrato in clima Sanremo e in tanti si aspettano di assistere a qualche polemica; l’attenzione è puntata di sicuro anche sulla Oxa, grandissima cantante e comunque già conosciuta (come visto anche mesi fa a Verissimo da Silvia Toffanin) per la sua forte personalità e le sue scelte anticonvenzionali. In ogni caso, di certo non manca la grande musica e l’intrattenimento, per un Festival che ha già conquistato tutti quanti.

Impostazioni privacy