“Lo fa da due anni”: colpo di scena a Uomini e Donne, sbugiardato dalla ex

“Lo fa da due anni”, colpo di scena a Uomini e Donne: sbugiardato dalla ex? Ancora polemiche al dating show di Canale 5.

L’atmosfera a Uomini e Donne è ormai rovente da diverse settimane e, a quanto pare, gli animi sembrano non volersi calmare; diversi sono stati (almeno secondo le anticipazioni provenienti dalle registrazioni) gli addii al programma, così come si è già parlato di uno scontro “di fuoco” (non ancora mandato in onda) tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, tornata di nuovo in studio con Alessandro Vicinanza.

Tronista sbugiardato dalla ex: shock a Uomini e Donne
Tronista sbugiardato dalla ex: shock a Uomini e Donne – Websource – CrMag

In una situazione piuttosto caotica, si sono poi via via inserite diverse altre polemiche secondarie, alle quali si è aggiunta da poco una nuova segnalazione; la ex parla direttamente di lui in una recente intervista, ecco che cosa ha detto. Arriverà una risposta del diretto interessato oppure no?

Uomini e Donne, diversi volti del trono over sotto i riflettori

E’ un momento davvero intenso questo non soltanto per il trono classico (con Federico e Lavinia vicini alle loro scelte, nonostante ad esempio Carola abbia deciso di lasciare il programma) ma anche per il trono over. Gloria, dopo la delusione avuta da Riccardo, sembra abbia lasciato definitivamente il programma, mentre Biagio è attaccato da tutte le parti, anche dalla stessa Maria.

colpo di scena uomini e donne
Arrivano le parole su Armando – CRMag

Di Riccardo si è già parlato e dunque all’appello manca solamente un protagonista: Armando Incarnato. Volto storico del programma come tanti altri, il cavaliere partenopeo ha subito un duro attacco direttamente da una sua ex-frequentazione del parterre femminile di Uomini e Donne; ecco cosa ha detto in una recente intervista.

Le parole su Armando Incarnato dell’ex-dama

In una recente intervista con Fralof per il sito ‘DonnaSpia.it’ a parlare è stata, questa volta, Veronica Ursida; l’ex-dama ha avuto modo di commentare diversi avvenimenti del dating show e di esprimere un’opinione su alcune sue vecchie conoscenze. La prima stoccata arriva a Roberta Di Padua, che nelle ultime puntate ha fatto apprezzamento su uno dei corteggiatori della nuova tronista Nicole: “Per l’ennesima volta si dichiara per un corteggiatore del trono. Quindi un ragazzo più giovane, mi fa molto ridere”, ha rivelato l’ex-dama, passando poi a parlare anche di Armando Incarnato.

colpo di scena uomini e donne
Veronica Ursida parla di vecchie conoscenze del dating show, da Roberta ad Armando fino a Ida – CRMag

“Lui è lì per visibilità. Sono due anni che sta lì senza fare nulla e dare la colpa solo alle donne” ha spiegato, precisando poi come forse, almeno con lei, sia stato un pochino più coinvolto: “Forse con me si era messo un pochino più in gioco, ma l’iter era sempre lo stesso, dare la colpa alla donna”. Infine, all’Ursida è stato chiesto un parere anche sulla relazione fra Ida e Alessandro, alla quale inizialmente non credeva; come tanti altri però, si sta ricredendo ed è comunque contenta per la Platano: “In questo momento dico che se lei è contenta si deve godere questo momento” è stato il commento di Veronica; ci sarà anche per lei modo di tornare al dating show?

Impostazioni privacy