Canale 5, sciagura in diretta: errore inguardabile – VIDEO

Nel corso della diretta di una delle trasmissioni più seguite di Canale 5, la conduttrice è scivolata in un’epica figuraccia, vista da tutti. Ecco cos’è successo

Non è mai facile condurre in diretta, soprattutto quando ci sono vicende dolorose e difficili da raccontare. Su Canale 5, Mattino Cinque News condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci aggiorna quotidianamente i telespettatori sulle principali vicende di cronaca, politica, gossip e nera e, in questi giorni, sta affrontando anche il drammatico terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria.

Mattino Cinque errore
Mattino Cinque, errore inguardabile in diretta (crmag.it / Mediaset Infinity)

Se Francesco Vecchi si occupa soprattutto della cronaca e della politica, anche attraverso le interviste fatte ai più importanti personaggi del momento, la Panicucci invece si dedica al gossip, al costume e alla cronaca nera. Nel corso della puntata andata in onda martedì, però, è successo qualcosa che ha gettato nel panico tutti gli addetti ai lavori: l’hanno visto tutti i telespettatori.

Federica Panicucci lo fa davanti alle telecamere

La tensione della diretta è un qualcosa che, anche con tantissimi anni di carriera alle spalle, mette sempre in difficoltà i conduttori e le conduttrici. L’imprevisto è infatti dietro l’angolo e non è mai facile prevedere ciò che succederà: non è da tutti, condurre in diretta televisiva. Francesco Vecchi e Federica Panicucci lo fanno ormai da anni, ogni mattina su Canale 5: si può dire che siano due veri esperti del tema. Anche a loro, però, può succedere uno scivolone e questa volta è capitato proprio a lei.

Mattino Cinque errore
Mattino Cinque, errore inguardabile in diretta (crmag.it / Mediaset Infinity)

Durante la puntata di martedì, infatti, Federica Panicucci non si è accorta della telecamera accesa e si è annusata un’ascella, probabilmente per controllare il suo grado di sudorazione. Il tutto è accaduto mentre i telespettatori stavano guardando un servizio sul terremoto in Turchia. Un gesto istintivo il suo che, però, è stato mostrato con nitidezza a tutto il pubblico. Quando la conduttrice si è resa conto, si è lasciata andare a una risata imbarazzata e ha chiesto scusa. Secondo qualcuno, però, non si è mostrata professionale: ““Ma la Panicucci affranta, che respira le proprie ascelle durante la diretta che parla del terremoto in Turchia, ne vogliamo parlare?!“.

Ecco il video di quanto è accaduto:

Sicuramente, la conduttrice ha commesso un errore che non doveva succedere. Per quanti la stanno criticando per il gesto sconsiderato, dall’altro lato c’è chi sottolinea la fatica della diretta e, soprattutto, la spontaneità di un gesto che, forse, almeno una volta nella vita abbiamo fatto tutti.

Impostazioni privacy