Kate Middleton condivide una foto da piccola con la mamma: l’emozionante messaggio della Principessa

Kate Middleton condivide una foto da bambina con la propria madre: l’emozionante messaggio della Principessa lascia tutti senza parole. 

Sulla pagina Instagram ufficiale @princeandprincessofwales Kate Middleton ha condiviso una splendida foto di tantissimo tempo fa di lei da bambina. Uno scatto davvero emozionante che ha lasciato tutti i follower senza parole. L’avete già visto? Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi: non riuscirete a trattenere la commozione! La Principessa, infatti, ha accompagnato la fotografia con delle parole davvero molto toccanti. Emozioni a fior di pelle.

Kate Middleton, la foto da piccola fa commuovere tutti
Kate Middleton, la foto da piccola fa commuovere tutti – Instagram @princeandprincessofwales – Crmag.it

Come abbiamo anticipato poco fa, sul profilo Instagram @princeandprincessofwales Kate Middleton ha condiviso una foto da piccola per promuovere un progetto davvero molto importante. L’avete già vista? In pratica, la Principessa ha voluto sostenere l’iniziativa Shaping Us, portata avanti dalla sua fondazione per la tutela dei minori. Ma guardate un po’ questo scatto: non è bellissimo?

Kate Middleton condivide una foto da piccola con la mamma

Per promuovere il progetto Shaping Us per la tutela dell’infanzia, Kate Middleton ha pubblicato su Instagram una sua fotografia scattata dalla madre e risalente a quando lei era ancora molto piccola. L’avete già vista? Nello scatto in questione la Principessa è poco più che una neonata che tende le mani verso il genitore con uno sguardo vispo e curioso, tipico di chi ha una voglia matta di scoprire il mondo intorno a sé. Nella foto Kate indossa una tutina bianca con dei fiorellini ed il colletto e le maniche bordate di pizzo. Ad accompagnare questa immagine tenerissima delle parole altrettanto commoventi.

Kate Middleton, la foto da piccola fa commuovere tutti
Kate Middleton, la foto da piccola fa commuovere tutti – Instagram @princeandprincessofwales – Crmag.it

“I volti sono il miglior giocattolo di un bambino” ha scritto Kate. “Martedì abbiamo lanciato Shaping Us per aumentare la consapevolezza del ruolo vitale che i nostri primi anni giocano nel plasmare il resto della nostra vita”, ha aggiunto subito dopo la Principessa per spiegare meglio il progetto di cui si è fatta portavoce. Frasi che anticipano l’invito aperto a tutti coloro che vogliono sostenere questa iniziativa: “Questo fine settimana ci piacerebbe che tutti voi trascorreste del tempo con i vostri amici, famiglie e colleghi parlando della vostra prima infanzia e di come questa ha plasmato la vostra vita”. E ancora: “Spero che prenderete in considerazione anche la possibilità di unirvi a me e di condividere una vostra foto prima del vostro quinto compleanno e condividere alcuni sorrisi e ricordi”. Un’idea davvero bellissima che ha subito scatenato un’ondata di affetto da parte di tutti i follower.

Impostazioni privacy